Peninsula, il sequel di Train to Busan si mostra in un nuovo trailer

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Questa volta non si tratta di sopravvivenza ma di soldi!

Dopo #Train to Busan, il regista Yeon Sang-ho torna a scrivere e dirigere un film sugli zombie dal titolo #Peninsula.

Advertisement

Il lungometraggio horror/action sarà ambientato nello stesso universo di Train to Busan ma proporrà al pubblico dei nuovi personaggi.

Dal trailer che apre questo articolo si può notare come l'elemento action sia predominante nel film e che, a 4 anni di distanza dei fatti di Train to Busan, l'umanità si è adattata a vivere senza regole e basando le interazioni sulla violenza.

La visione del trailer non lascia il tempo di respirare e affascina per le potenzialità che potrebbe avere il film: orde di zombie che si accalcano, automobili che volano in slow motion e l'incessante suono dei proiettili. Tutto potrebbe rendere il film - con le dovute distanze - un moderno #1997: Fuga da New York.

La trama ruota intorno al soldato Jung-seok, che 4 anni prima era riuscito a sfuggire all'epidemia del virus zombie ma che ora dovrà tornare indietro per recuperare dei sopravvissuti. La sua pericolosa missione lo metterà di fronte a zombie indemoniati e a umani non troppo amichevoli.

Qui sotto si può vedere il poster del film:

Well Go USA
Un uomo armata in mezzo a morti e zombie
Il poster internazionale di Peninsula

Il cast del film

Il cast di Peninsula vedrà protagonisti i seguenti attori coreani:

Advertisement
  • Kang Dong-won nel ruolo principale di Jeong-seok
  • Lee Jung-hyun nella parte di Min-jeong
  • Lee Re nelle vesti di Joon
  • Kwon Hae-hyo nel ruolo di Elder Kim
  • Kim Min-jae nella parte del sergente Hwang
  • Koo Kyo-hwan nel ruolo del capitano Seo
Advertisement

La regia è affidata a Yeon Sang-ho, che ha firmato la sceneggiatura insieme a Park Joo-Suk. Lee Hyung-deok è accreditato come il direttore della fotografia.

Peninsula Peninsula La Corea del Sud viene investita dall'apocalisse zombi, e stavolta non c'è treno che tenga. In poco tempo l'intera penisola viene abbandonata e dichiarata inabitabile. Quattro anni dopo, l'ex-militare coreano ... Apri scheda

Il titolo americano del film, dato dal distributore statunitense Well Go USA Entertainment, sarà Train to Busan presents: Peninsula, in modo da ricordare al pubblico la "parentela" con l'acclamato Train to Busan, uscito nel 2016.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...