The Walt Disney Company ha pubblicato un poster promozionale della serie animata I Am Groot e ha contestualmente rivelato la data di uscita sul servizio streaming Disney+. Quando esce I Am Groot? La risposta è 10 agosto 2022.
Diretta dalla produttrice esecutiva Kirsten Lepore, la serie I Am Groot è composta da cortometraggi animati originali e sarà incentrata sulla crescita di Baby Groot e sulle sue avventure attraverso la galassia.
Per la serie animata I Am Groot Vin Diesel torna a doppiare il piccolo albero senziente dei Guardiani della Galassia. A bordo, come produttore esecutivo c'è anche il regista dei primi due film de I Guardiani della Galassia James Gunn. A quanto pare nello show di Groot su Disney+ ci sarà anche il personaggio di Drax il distruttore ma questo non è doppiato dall'attore Dave Bautista ma da Fred Tatasciore.
La serie TV di Marvel Studios I Am Groot fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe ed è la seconda serie animata originale del MCU realizzata per Disney+ dopo la prima stagione di What If...?. È importante sottolineare i corti di I Am Groot potrebbero non essere tutti canonici all'interno della storia dei Guardiani della Galassia. Questo punto è da approfondire.
Il numero di episodi di I Am Groot è di 5.
Il trailer di I Am Groot
Al San Diego Comic-Con Disney ha finalmente svelato il trailer della serie animata. Potete vederlo qui:
La serie animata è il secondo progetto legato al gruppo de I Guardiani della Galassia che i fan del servizio streaming di Topolino possono aspettarsi quest'anno. James Gunn ha infatti preparato anche lo speciale di Natale dal titolo The Guardians of the Galaxy Holiday Special, atteso ovviamente per la fine dell'anno 2022.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!