Fin dal suo debutto nel 2019, Sex Education è stata una delle serie più acclamate di Netflix. Come poche altre ha saputo trattare tematiche delicate quali l'aborto, il sesso, le molestie e l'identità sessuale e per questo è stata premiata dalla critica e dai fan.
Proprio per queste ragioni, l'attesa per il ritorno della serie di Laurie Nunn su Netflix con gli episodi inediti della terza stagione si fa sentire sempre più.
Dopo la distribuzione del trailer ufficiale lo scorso luglio, è giunto il momento di dare uno sguardo alle foto promozionali dei nuovi otto episodi che comporranno la stagione 3.
Sex Education 3: le foto promozionali dei nuovi episodi
Nella prima immagine pubblicato vediamo i protagonisti, Otis (Asa Butterfield) e Maeve (Emma Mackey), in primo piano. Alle loro spalle c'è il resto del corpo studentesco del liceo Moordale. Gli studenti si trovano probabilmente nel cortile della scuola, ma non è la location ad attirare l'attenzione di tutti noi. Ciò che colpisce sono i nuovi baffi di Otis, forse un modo per apparire più maturo e diverso agli occhi dell'amata Maeve.
Le immagini successive ritraggono Adam (Connor Swindells) ed Eric (Ncuti Gatwa) finalmente insieme. Nella prima, però, non sono soli. A far loro compagnia c'è la compagna di scuola Ruby (Mimi Keene), che nella seconda stagione ha avuto un rapporto sessuale col protagonista.
Protagonisti della seconda foto sono ancora Eric e Adam. Stavolta, completamente soli, si godono un picnic nei boschi.
Accanto ai protagonisti principali dello show, ritroveremo anche gli altri personaggi. In uno degli scatti condivisi da Netflix via Twitter, Maeve è in compagnia dell'amica del cuore Aimee (Aimee Lou Wood) e del ragazzo di quest'ultima Steve (Chris Jenks).
Tra i corridoi del liceo Moordale ritroveremo anche gli stilosi Anwar (Chaneil Kular) e Olivia (Simone Ashley, l'attrice che si è aggiudicata un ruolo da protagonista in un'altra grande produzione Netflix, Bridgerton).
Infine, l'ultima immagine condivisa mostra Viv (Chinenye Ezeudu) e Jackson (Kedar Williams-Stirling) l'una accanto all'altra. Il loro legame si intensificherà nella stagione 3, in arrivo su Netflix il 17 settembre prossimo.
Pur se non compare in queste prime foto, Gillian Anderson tornerà a vestire i panni di Jean, madre di Otis e rispettata sessuologa.
Al cast principale della serie, ai personaggi che abbiamo imparato a conoscere nelle stagioni precedenti si aggiungeranno nuovi volti. Jemima Kirke di Girls sarà Hope, la nuova preside di Moordale che sostituirà Michael Groff (Alistair Petrie).
A proposito della famiglia Groff, incontreremo il fratello maggiore dell'ex preside, Peter. Il personaggio avrà il volto di Jason "Lucius Malfoy" Issacs.
Infine, la cantautrice Dua Saleh sarà una nuova studentessa della scuola di nome Cal.
No X.com parameter url defined
Cosa ci aspettiamo dalla terza stagione di Sex Education
Secondo la sinossi ufficiale, la terza stagione di Sex Education sarà caratterizzata da importanti cambiamenti: Otis ora fa sesso occasionale, Eric e Adam sono ufficialmente una coppia e Jean aspetta un bambino.
Le novità non finiscono qui, perché la preside Hope stravolgerà le regole dell'istituto Moordale, Aimee continuerà a lottare per le proprie battaglie come già anticipava la seconda stagione e Jackson scoprirà non solo l'amore vero, ma anche l'importanza di discutere della propria salute mentale.
Questo e molto altro ci attende nella stagione 3 di Sex Education e noi tutti non vediamo l'ora di scoprire come si evolveranno le vicende di Otis, Maeve e compagni.
[tv id="81356"]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!