She-Hulk, la regista anticipa altri cameo dal MCU

Autore: Mario Spagnoletto ,

She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie di Marvel Studios distribuita da Disney+, presenta per la prima volta su piccolo schermo il personaggio di She-Hulk, il cui vero nome è Jennifer Walters (interpretata da Tatiana Maslany). Jen, oltre a dover imparare a controllare i suoi nuovi poteri (per questo avrà l'aiuto di suo cugino Bruce Banner/Hulk) dovrà anche accettare il ruolo di avvocato per la Divisione Legale dei Superumani.

Advertisement

Essendo la serie parte integrante del Marvel Cinematic Universe (MCU), è plausibile che siano presenti diversi cameo ed easter egg (i fan, nonostante sia uscito solo il primo episodio, hanno già scelto il loro easter egg preferito). 

Tra i cameo già annunciati dal trailer ci sono lo Stregone Supremo Wong (interpretato da Benedict Wong), Daredevil (Charlie Cox) e Abominio (Tim Roth) ma Kat Coiro, una delle due registe della serie assieme a Anu Valia, annuncia che ce ne saranno degli altri:

Credo che l'idea che in questo mondo esista uno studio legale per supereroi possa permettere a qualsiasi personaggio di entrare in scena senza sembrare fuori posto. Dopotutto anche i supereroi hanno bisogno di aiuto legale e ne vedremo parecchi entrare dalle porte dello studio legale di Jen. 

La regista ha poi proseguito: 

Faceva parte delle mie responsabilità bilanciare nello show la commedia con altri elementi intrinsechi dell'MCU. Ovviamente non mancheranno momenti comici, ma abbiamo anche bisogno che la serie sembri ancora parte dell'MCU.

Advertisement

Bilanciare gli elementi tipici della commedia con gli elementi tipici dell'MCU non è di certo compito facile, per scoprire se la regista ci sia riuscita o meno bisognerà attendere l'uscita dell'ultimo episodio (ecco quando usciranno tutti gli episodi) per avere un quadro completo. 

Via Comic Book

L'immagine di copertina è presa dalla serie She-Hulk: Attorney at Law di proprietà Disney+.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...