She-Hulk, ecco qual è l'easter egg preferito dai fan

Autore: Carrara Manfredi ,

Nel primo episodio della nuova serie Marvel She-Hulk: Attorney at Law, uscito su Disney+ il 18 luglio 2022, è presente un riferimento a un tragico evento che avviene nel film d’animazione Disney Pixar Inside Out.

Mentre Jennifer Walters/She-Hulk si esercita con suo cugino Bruce Banner/Hulk per prendere confidenza coi suoi poteri, arriva un momento in cui Bruce le dice di pensare a un evento traumatico. È allora che la nuova supereroina cita il sacrificio del simpatico elefante rosa Bing Bong presente nel film Pixar Inside Out. Questa citazione emersa durante la serie TV rattristisce molto sia lei che il gigante verde.

Un riferimento inaspettato che permette al pubblico di empatizzare ancor di più col nuovo personaggio Marvel, visto che Inside Out è uno dei film Disney Pixar più apprezzati degli ultimi anni. La scena citata ha emozionato tanto gli spettatori fino a spingerli a mostrare le proprie emozioni sui social dopo che Disney+, sul proprio profilo Twitter, ha omaggiato proprio l’amico immaginario Bing Bong, ricordando che è possibile vedere sulla piattaforma streaming il film premio Oscar Inside Out:

La reaction dei fan all'easter egg di She-Hulk su Inside Out

Questi sono i commenti riguardo la presenza dell’easter egg all’interno di She-Hulk: Attorney at Law:

Ho capito quel riferimento

Chi porta i fazzoletti??

Stanotte piangerò...

Un utente ha scritto che quello di Bing Bong è stato un "colpo basso" e che si rivolgerà a Thanos per "vendicarsi" di Disney.

No assolutamente no, non lo dovevate fare e non ve la faremo passare liscia

Uffa! Colpo basso, Disney

Non ero preparato a ricordare quella scena, grazie She-Hulk

Sofferenza

 

Ieri ho visto il primo episodio di She-Hulk e la serie mi è piaciuta molto e non mi aspettavo che ci sarebbe stata una citazione di Inside Out, uno dei miei film Pixar preferiti

Cannot get X.com oEmbed

È così carino quando un personaggio Marvel cita un film Pixar! Grazie She-Hulk

No, non Bing Bong

 

She-Hulk: Attorney at Law è la nuova serie Marvel composta da 9 episodi che usciranno settimanalmente su Disney+. Serie TV che già nel suo primo episodio “Un normale livello di rabbia” ha mostrato alcuni collegamenti con passati film del Marvel Cinematic Universe.

A partire dal prossimo episodio fino ad arrivare a quello finale, in uscita nella metà di ottobre del 2022, chissà se saranno svelati altri dettagli. Intanto uno degli Avengers ha espresso su Tweet il proprio pensiero in merito a una rivelazione del primo episodio che riguarda il suo personaggio.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...