She-Hulk, Marvel svela dov'è diretto Hulk

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Jessica Gao, showrunner di She-Hulk: Attorney at Law, è stata intervistata a proposito della navicella spaziale che viene mostrata nei primi due episodi della serie Disney+. Nel primo episodio l'astronave arriva proprio di fronte all'auto su cui viaggiano She-Hulk e suo cugino, mentre nel secondo episodio, Bruce Banner si trova a bordo ed è nello spazio. Gao ha dichiarato a The Direct che per capire dove stia andando Hulk, bisogna considerare il tempo che ha passato nello spazio nel film Thor: Ragnarok.
Jessica Gao ha aggiunto che quello si è visto della vita di Hulk sul pianeta Sakaar è solo una piccolissima parte di quello che è successo al gigante verde. Ha proseguito dichiarando che Bruce ha delle cose di cui occuparsi fuori dal pianeta Terra. Da queste dichiarazioni, sembra proprio che Gao voglia intendere che Hulk è diretto su Sakaar.

In un'altra intervista pubblicata da TV Line, Jessica Gao ha anche parlato dello scopo narrativo del viaggio di Hulk nello spazio. La showrunner ha specificato che Mark Ruffalo ha già fatto ciò che doveva fare nella serie, e il team che produce lo show voleva mandare un messaggio al pubblico: non aspettatevi che Hulk compaia in ogni episodio. Gao ha aggiunto un altro elemento di riflessione importante, dicendo che il viaggio del gigante verde apre molte possibilità, se e solo se Marvel sceglierà di approfondirlo. Parole molto diplomatiche che non vogliono confermare nessun possibile progetto di Marvel Studios.

Advertisement

Nel secondo episodio di She-Hulk: Attorney at Law Hulk si trova sull'astronave sakaariana ma non si sa se c'è qualcuno con lui. Anche se non si vede la sala comandi della navicella spaziale, potrebbe esserci qualcuno alla guida e non il pilota automatico. L'ipotesi sembra piuttosto probabile visto che una persona ancora da identificare, probabilmente di razza aliena, è giunta fino al nostro pianeta per parlare con Banner, utilizzando quella stessa astronave (come si vede nel primo episodio della serie TV). Potrebbe trattarsi di un figlio che Hulk ha avuto su Sakaar? O di una moglie? Potete leggere le nostre ipotesi e le voci non confermate su di un nuovo film basato su questa trama con Hulk protagonista nel nostro articolo She-Hulk, un'astronave da Saakar nel nuovo spot. Su questo progetto e sugli altri del Marvel Cinematic Universe si attendono notizie dal Disney+ Day, l'8 settembre 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...