Il regista di The Green Knight si unisce a Skeleton Crew

Autore: Chiara Missori ,

Dopo aver diretto il film fantasy medievale The Green Knight e l'imminente remake Disney intitolato Peter Pan e Wendy, il regista David Lowery si recherà in una galassia molto, molto lontana

Lowery infatti è uno dei registi saliti a bordo dell'universo Star Wars di Skeleton Crew, una delle prossime serie Disney+ con protagonista Jude Law.

Advertisement

Un episodio di Skeleton Crew è stato diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert, conosciuti come The Daniels e freschi di Oscar con il film Everything Everywhere All at Once. L'elenco dei celebri registi dunque non si ferma: secondo One Take News (notizia confermata anche da Variety), David Lowery è il regista di almeno un episodio di Skeleton Crew.

Lucasfilm, per il momento, non ha commentato.

Lowery è un regista con una filmografia molto varia. Vanta pellicole lente e contemplative come A Ghost StoryThe Green Knight o il nostalgico Gentleman with a Revolver, il film d'addio di Robert Redford prima del ritiro dalla recitazione. Ma si è già occupato anche di produzioni Disney come My Dragon Friend.

Inoltre, è stato recentemente annunciato che Lowery si riunirà con la casa di produzione A24 per scrivere e dirigere il musical Mother Mary, con Michaela Coel e Anne Hathaway.

Skeleton Crew, interpretato da Jude Law, è una serie creata da Jon Watts, colui che ha diretto tutti e tre i film Spider-Man con Tom Holland. Skeleton Crew  è l'ultimo capitolo del cosiddetto Mandoverse, composto già dalle serie The Mandalorian, Ahsoka e The Book of Boba Fett.

Prodotto Consigliato

Funko Pocket Pop Keychain Star Wars™ The Mandalorian: The Mandalorian #53046

✷ Pocket Pop! Portachiavi Star Wars The Mandalorian ✷ Il portachiavi è alto circa è alto circa 1,5 cm ed è confezionato in scatola originale. · Materiale: vinile e metallo · Età minima consigliata: 3 anni

Malgrado i dettagli della trama di Skeleton Crew non siano ancora trapelati, sappiamo però che la nuova serie Disney+ sarà ambientata nell'era della Nuova Repubblica, dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi del 1983. Il team di The Mandalorian, Jon Favreau e Dave Filoni, è il produttore esecutivo di Skeleton Crew.

Advertisement

Skeleton Crew dovrebbe uscire su Disney+ entro quest'anno e ulteriori dettagli potrebbero emergere alla Star Wars Celebration della prossima settimana in Inghilterra.

Crediti immagine di copertina: Lucasfilm.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...