La serie TV Tales of The Walking Dead che fa parte del mondo apocalittico di The Walking Dead, è disponibile in streaming su Disney+ dal 21 novembre 2022 con un episodio a settimana. Tales of The Walking Dead è il terzo spin-off di The Walking Dead, la serie TV principale che negli anni è diventata un franchising in continua espansione.
Infatti anche se The Walking Dead è giunta alla sua conclusione, l'universo apocalittico prosegue con altri progetti tra cui un ulteriore spin-off con Maggie e Negan in uscita nel 2023. Due dei personaggi principali che sono stati presenti in The Walking Dead fino alla fine.
Quando escono gli episodi di Tales of The Walking Dead?
Tales of The Walking Dead è una nuova serie antologica che viene pubblicata su Disney+ con la prima stagione composta da sei episodi.
Gli episodi escono ogni lunedì come elencato di seguito:
- Episodio 1x01 - 21 novembre 2022
- Episodio 1x02 - 28 novembre 2022
- Episodio 1x03 - 5 dicembre 2022
- Episodio 1x04 - 12 dicembre 2022
- Episodio 1x05 - 19 dicembre 2022
- Episodio 1x06 - 26 dicembre 2022
Dato il tema trattato, Tales of The Walking Dead è inserita su Disney+ come contenuto per adulti. Per visualizzarla nel catalogo è necessario che le impostazioni di visualizzazione siano settate su 18+.
Di cosa parla Tales of The Walking Dead?
La prima stagione della serie TV Tales of The Walking Dead introduce personaggi inediti in diversi scenari, che vivono delle esperienze drammatiche al limite dell'horror. Ogni episodio è una storia a sé che include principalmente uno o due protagonisti principali.
Questa serie è stata ideata non solo per mostrare nuovi sopravvissuti. Ma anche per raccontare storie inedite su personaggi già comparsi in tutto l'universo di The Walking Dead (TWDU). Nel terzo episodio di Tales of The Walking Dead infatti, è presente Alpha ovvero l'antagonista principale delle stagioni nove e dieci di The Walking Dead.
Il cast di Tales of The Walking Dead
Image not found
Oltre a Samantha Morton che riprende il ruolo di Alpha e la giovane Scarlett Blum che torna in quello di Lydia versione bambina, nel cast principale di Tales of The Walking Dead figurano:
- Olivia Munn interpreta Evie
- Terry Crews è Joe
- Parker Posey nelle vesti di Blair
- Jillian Bell nella parte di Gina
- Poppy Liu nel ruolo di Amy
- Anthony Edwards come Dr. Everett
- Jessie T. Usher nei panni di Davon
- Daniella Pineda interpreta Idalia
- Danny Ramirez è Eric
Curiosità
Anthony Edwards ha recitato nel film Top Gun, mentre Danny Ramirez ha preso parte nel suo sequel Top Gun: Maverick, film che sarà disponibile in streaming a dicembre 2022.
La regia di Tales of The Walking Dead è di Michael Satrazemis, Deborah Kampmeier, Haifaa al-Mansour e Ron Underwood. Channing Powell è la showrunner e anche la produttrice insieme a Satrazemis. Tales of The Walking Dead è una serie TV prodotta dal responsabile dei contenuti Scott M. Gimple per AMC Studios.
Tales of the Walking Dead è visibile in streaming su Disney+ dal 21 novembre 2022.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!