The Falcon and The Winter Soldier, il costume di Bucky in una foto dal set

Autore: Marcello Paolillo ,

#The Falcon and the Winter Soldier è la serie Disney+ dedicata ai due eroi Marvel che danno il nome allo show, interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e da Sebastian Stan.

Le riprese della serie sono attualmente in corso e dall'ultima immagine trapelata dal set dello show è possibile dare un nuovo sguardo al personaggio di Bucky (via ComicBook).

Advertisement

L'immagine mostra il costume indossato dal Soldato d'Inverno sul set della serie a Senoia, in Georgia.

No X.com parameter url defined

Nella foto vediamo il personaggio di Stan indossare una versione rinnovata del suo classico costume da battaglia, inclusa anche una versione riveduta e corretta del suo iconico braccio metallico.

Ma non solo: sembra che nella serie assisteremo anche al ritorno dello scienziato Arnim Zola (interpretato da Toby Jones), il quale potrebbe mostrarsi sotto forma di "coscienza elettronica" come visto in Captain America: The Winter Soldier. 

Ricordiamo anche che The Falcon and The Winter Soldier sarà la prima serie dei Marvel Studios della prossima Fase 4 a debuttare sul catalogo Disney+ (genericamente durante l'autunno del 2020).

Advertisement

Lo show, quasi sicuramente ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, sarà incentrato su Sam Wilson e Bucky Barnes, con il primo incaricato di indossare lo scudo e i panni di Captain America al posto di Steve Rogers (ritiratosi a vita privata dopo la sconfitta di Thanos), nonostante l'opposizione del governo degli Stati Uniti.

Diretto da Kari Skogland su una sceneggiatura scritta da Malcolm Spellman e Derek Kolstad, The Falcon & The Winter Soldier vedrà nel cast anche Emily VanCamp (Sharon Carter), Daniel Brühl (Baron Helmut Zemo) e Wyatt Russell (nei panni di John Walker/US Agent, un uomo desideroso a tutti i costi di diventare un "eroe americano").

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...