Dopo l'annuncio sulla quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy, gli spettatori non hanno avuto particolari notizie sulla produzione della serie TV Netflix. Ed ecco che i fan hanno ricevuto una sorpresa, venerdì 4 novembre 2022, scoprendo la copertina del copione e il titolo del primo episodio della quarta stagione.
Steve Blackman, showrunner e produttore esecutivo della serie TV, ha condiviso su Instagram la copertina del copione del primo episodio di The Umbrella Academy 4. Non solo, lo showrunner ha così rivelato anche il titolo dell'episodio: The Unbearable Tragedy of Getting What You Want (L'insopportabile tragedia dell'ottenere ciò che si vuole).
L'immagine condivisa da Blackman sul primo episodio di The Umbrella Academy 4 ha confermato l'inizio della produzione. Lo showrunner ha scelto come didascalia per pubblicare il post questa frase: "E così inizia… un’ultima volta". Eh sì, perché questa è l'ultima volta che Steve Blackman produrrà un primo episodio della serie TV, che ha debuttato per la prima volta nel 2019 con 30 puntate su Netflix.
Cosa si sa su The Umbrella Academy 4: data d'uscita e cast
Ciò che è certo è che la quarta stagione di The Umbrella Academy sarà l'ultima. Non è ancora stata resa nota la data d'uscita del nuovo capitolo su Netflix. Ma siccome le riprese sono già iniziate, sembra che non manchi molto all'uscita dei nuovi episodi. La terza stagione della serie TV ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 22 giugno 2022.
Il cast di The Umbrella Academy 4 vede protagonisti ancora i sette interpreti degli Hargreeves. Pertanto, gli spettatori ritroveranno sul piccolo schermo: Elliot Page nei panni di Victor, Tom Hopper nel ruolo di Luther, David Castañeda nelle vesti di Diego, Emmy Raver-Lampman nel ruolo di Allison, Robert Sheenan nei panni di Klaus, Aidan Gallagher nel ruolo di Number Five e Justin H. Min nelle vesti di Ben.
Nella trama dell'ultima stagione di The Umbrella Academy ci saranno ancora Lila, interpretata da Ritu Arya, e Sir Reginals, interpretato da Colm Feore.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!