Il sito Deadline ha confermato che Russell Crowe è entrato a far parte del cast di #Thor: Love and Thunder!
Il coinvolgimento di Crowe è probabilmente inaspettato ma è perfettamente in linea con la produzione Marvel Studios: Crowe infatti è nato a Wellington in Nuova Zelanda, così come il regista Taika Waititi, e il nuovo capitolo dedicato a Thor si sta girando in Australia.
Non a caso Russell Crowe ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter una foto in compagnia di Chris Hemsworth dal mare che bagna la città di Sidney:
No X.com parameter url defined
Il ruolo di Russell Crowe in Thor: Love and Thunder è tenuto segreto da Marvel Studios: ecco allora 5 possibili personaggi che l'ex gladiatore potrebbe interpretare accanto al Dio del Tuono Chris Hemsworth:
Beta Ray Bill
Beta Ray Bill è uno degli eroi più amati dai lettori dei fumetti di Thor. Questo personaggio non è ancora apparso nel Marvel Cinematic Universe ma gli è stata dedicata proprio una easter egg da Taika Waititi nel film Thor: Ragnarok.
Nel film del 2017 il volto di Beta Ray Bill è raffigurato infatti sulla torre in cui risiede il Gran Maestro. Ciò ha fatto pensare che anche lui può essere stato uno dei campioni dell'arena in cui Hulk e Thor si sono scontrati:

Quindi tecnicamente Beta Ray Bill esiste nel MCU: Thor 4 sembra proprio l'occasione giusta per farlo esordire in carne e ossa!
King Thor
King Thor è una versione più anziana di Thor che ha avuto una sua testata dedicata nel 2009:

Le storie di King Thor sono ambientate in una realtà alternativa (su Terra-14412) e considerando che il Multiverso sarà una forte componente della Fase 4 del MCU si può pensare che Thor potrebbe incontrare la sua versione più anziana proveniente da un'altra linea temporale.
Zuras
Tra tutti i possibili personaggi Zuras è quello che si potrebbe affiancare meglio al nome di Russell Crowe per un motivo ben preciso.
Nei fumetti Zuras è stato il leader degli Eterni che abitavano sulla Terra ed è il padre di Azura meglio conosciuta come Thena! Quest'ultima sarà protagonista nel prossimo film Marvel Studios #Gli Eterni e avrà il volto di Angelina Jolie.
Il collegamento tra Zuras e Thor può avvenire tramite Odino. Infatti il padre degli dei è stato alleato di Zuras quando questo ne ha avuto più bisogno.
Image not found
Zuras quindi sarebbe un perfetto collegamento per lanciare il film Gli Eterni: Crowe potrebbe essere protagonista della scena nei titoli di coda di Thor: Love and Thunder?
Il padre di Jane Foster
Nei fumetti la madre di Jane Foster è morta quando lei era piccola, così il padre si è occupato di Jane senza farle mancare nulla.
Nei fumetti il padre di Jane non è mai stata una figura di rilievo ma com'è capitato spesso nel MCU la storia di un personaggio può cambiare nel passaggio dalla carta allo schermo.
Non è da escludere che Russell Crowe appaia come il padre di Jane solo in alcune scene flashback.
Un attore di teatro
Così come Matt Damon, Luke Hemsworth e Melissa McCarthy anche Russell Crowe potrebbe interpretare uno degli attori di teatro che allietano i pomeriggi degli asgardiani.
In questo caso l'attore vincitore del premio Oscar nel 2001 avrebbe davvero una piccola ma divertente parte all'interno di Thor: Love and Thunder.
[movie id="616037"]
Thor: Love and Thunder è attualmente programmato in uscita nei cinema statunitensi per il 6 maggio 2022.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!