Trailer di "Klaus - I segreti del Natale", il primo film d'animazione Netflix

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Netflix sceglie il Natale come tema per il suo primo film d'animazione. Klaus - I segreti del Natale parla infatti della storia di Jesper, ambizioso ma negato postino di città, esiliato su un'isola ghiacciata oltre il Circolo Polare Artico, indicato come il "luogo più infelice sulla Terra". Gli amici sono difficili da trovare, ma fortunatamente trova un'alleata in Alva, insegnante del posto, e Klaus, misterioso produttore di giocattoli, interpretato da JK Simmons. Insieme, la loro improbabile amicizia farà tornare la gioia nella città di Smeerensburg.

Il look retrò ricorda le atmosfere Disney, piena di classico design squash-and-stretch e illustrativo. Ma è arricchito da un'illuminazione e da una trama straordinarie, per gentile concessione del nuovo software di tracciamento dello studio di Pablo a Madrid, che porta il 2D nel 21 ° secolo con alcuni lavori digitali.

Netflix
Poster di Klaus, i segreti del Natale

A lavorare al cartone animato il co-creatore di Cattivissimo Me, Sergio Pablos, che afferma: 

Advertisement

Avevamo bisogno di trovare il modo di demolire i limiti tecnici dell'animazione tradizionale A tal fine, abbiamo sviluppato gli strumenti e i mezzi per assicurarci che questo film avesse ancora quella qualità nostalgica, ma che fosse presentato in un modo completamente diverso. Se abbiamo fatto bene il nostro lavoro, ti sembrerà che ogni cornice sia un dipinto disegnato a mano in movimento, in cui ogni elemento è perfettamente integrato e immerso in una luce meravigliosa, con il fascino che solo l'imperfezione della mano umana può produrre.

Klaus - I segreti del Natale arriverà su Netflix il 15 novembre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...