La serie TV Tulsa King, con Sylvester Stallone protagonista nel ruolo di Dwight "The General" Manfredi, uscirà sulla piattaforma streaming Paramount+ il giorno di Natale ovvero domenica 25 dicembre 2022. Terence Winter, noto per il suo lavoro nella serie TV I Soprano, è lo showrunner di questa serie TV ambientata nel mondo della criminalità organizzata. Potete vedere il trailer della serie TV Tulsa King con Sylvester Stallone.
Il punto di partenza della nuova serie TV Tulsa King è l'uscita dal carcere dopo 25 anni di Dwight Manfredi, il cui soprannome è The General. L'uomo è stato a capo della mafia di New York ma al momento del rilascio viene esiliato dal suo boss a Tulsa, in Oklahoma.
Il cast di Tulsa King
- Sylvester Stallone interpreta Dwight "The General" Manfredi
- Annabella Sciorra è Joanne
- Andrea Savage nel ruolo di Stacy Beale
- Domenick Lombardozzi nel ruolo di Charles "Chickie" Invernizzi
- Martin Starr interpreta Bodhi
- Jay Will interpreta Tyson
- Max Casella nei panni di Armand Truisi
- Vincent Piazza nei panni di Vince Antonacci
- A. C. Peterson nel ruolo di Pete "The Rock" Invernizzi
- Garrett Hedlund è Mitch Keller
- John Cenatiempo interpreta Nico "The Package"
Sylvester Stallone in Tulsa King interpreta un personaggio particolare, un criminale portato alla violenza ma anche capace di essere ironico, come si può notare dal trailer della serie TV Tulsa King.
L'attore Martin Starr è noto al grande pubblico per avere interpretato il professor Roger Harrington nei film del Marvel Cinematic Universe L'incredibile Hulk, Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far from Home e Spider-Man: No Way Home.
Annabella Sciorra vanta nel suo curriculum il ruolo di Rosalie Carbone nelle serie TV Daredevil e Luke Cage. L'attrice Andrea Savage ha interpretato ruoli da coprotagonista nelle serie TV Veep - Vicepresidente Incompetente, iZombie ed Episodes.
Se siete abbonati a Paramount+ e state cercando una nuova serie da potere vedere nel giorno di Natale, Tulsa King è l'occasione perfetta per ammirare il lavoro più recente del celebre Sylester Stallone.
Immagine di copertina cortesemente fornita da 101 Studios.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!