Tyler Rake è da record su Netflix: Chris Hemsworth ringrazia i fan

Autore: Claudio Rugiero ,

#Tyler Rake (Extraction) è un vero trionfo su Netflix!

Il film con Chris Hemsworth è tra i più visti su Netflix, e per una premiere si tratta di un record incredibile. Parte del successo va forse attribuita alla presenza di una star arcinota grazie soprattutto al ruolo di Thor nei film di Marvel Studios, ma anche alle sequenze d'azione mozzafiato (di cui una lunga 12 minuti ripresa con un finto piano sequenza). Eppure si tratta di un esordio al lungometraggio per Sam Hargrave, coordinatore degli stunt di Avengers: Endgame e regista di alcuni cortometraggi d'azione.

Tyler Rake Tyler Rake Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido ... Apri scheda

Se avete guardato Tyler Rake per sostenere un astro nascente del genere action, sappiate che Chris Hemsworth vi è immensamente grato. È lo stesso attore a dichiararlo in un video postato su Instagram domenica (3 maggio 2020) e girato nella sua palestra personale.

Advertisement

Come traspare dalle sue stesse parole, l'entusiasmo di Hemsworth è alle stelle:

Ciao, ragazzi, come va? Spero bene. Voglio solo mandare un enorme grazie a tutti quelli che hanno guardato Tyler Rake. Lo avete reso il film n. 1 al mondo in questo momento. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

In effetti è stato un titolo che ci ha catturato fin dal rilascio del trailer ufficiale. Nonostante i primi dettagli su Tyler Rake fossero un po' striminziti, abbiamo subito intuito che sarebbe stato un film pronto a riservarci qualche sorpresa. Ci ha regalato tanta azione e degli incredibili stunt, ma anche una sceneggiatura piena di momenti di forte impatto. Non a caso negli scorsi giorni si è molto dibattuto circa il finale di Tyler Rake e sull'eventualità di un sequel (Anthony e Joe Russo hanno pensato a questo film come il primo capitolo di una saga con lo stesso personaggio, ma ancora non c'è nessuna conferma su un Tyler Rake 2).

Un progetto in cui Netflix si è lanciato consapevolmente e ha creduto fino in fondo: il giorno prima della pubblicazione del video di Hemsworth, la piattaforma di streaming aveva infatti annunciato in un tweet che il film era pronto a diventare la premiere più vista fino ad oggi:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Tyler Rake spacca i c***.

Il film si prepara a diventare la più grande premiere cinematografica di sempre su Netflix con una previsione di 90milioni di famiglie che entreranno in azione nelle prime 4 settimane.

Grazie a tutti coloro che lo hanno guardato finora.

Quindi, se non lo avete già visto, cosa diavolo aspettate a recuperarlo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...