Dopo sospensioni e rinvii, giunse finalmente il giorno. Tom Holland - seguito poi da Sony Pictures e Naughty Dog - ha condiviso sui social network il primo scatto del suo Nathan Drake, prossimamente protagonista della trasposizione cinematografica di #Uncharted.
La pellicola, in sala dal 16 luglio 2021, si basa sull'amata saga videoludica in esclusiva per console PlayStation che ad oggi conta quattro capitoli principali e due spin-off. Come noto, il volto di Spidey nel Marvel Cinematic Universe vestirà i panni di un giovane Nathan Drake, il cacciatore di tesori presunto parente del corsaro Francis Drake.
L'outfit sfoggiato da Holland è perfettamente in linea con quello tipico di Nathan Drake, sia nei colori (escludendo tuttavia Uncharted 4) che negli accessori. I fan avranno subito notato la fondina marrone da spalla per la 45 Defender e soprattutto la collana con l'anello del suo antenato, il già citato Sir Francis Drake.
Dal set di Uncharted è arrivata anche una foto con due Nathan Drake, traducibile come un passaggio del testimone. "È come guardarsi allo specchio", ha scritto Nolan North commentando lo scatto che lo vede in compagnia di Holland. Per chi non ne fosse a conoscenza, North è l'attore che presta la voce a Nathan Drake sin dal primo capitolo del franchise, ovvero dal 2007.
No X.com parameter url defined
L'adattamento di Uncharted farà da prequel ai videogiochi e racconterà le origini di Nathan Drake e Victor "Sully" Sullivan. Quest'ultimo, mentore di Nate nonché sua figura paterna, sul grande schermo avrà il volto di Mark Wahlberg. Nel cast figurano anche Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle. Dietro la macchina da presa Ruben Fleischer, nel 2018 alla regia di #Venom.
Il debutto di Uncharted è stato posticipato più volte, anche a causa della pandemia di COVID-19. La pellicola, salvo nuovi rinvii, arriverà in sala il 16 luglio 2021.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!