Dopo l’incredibile successo riscosso dalla prima stagione, #You sta per tornare su Netflix con 10 nuovi episodi. A partire dal 26 dicembre 2019, gli estimatori della serie basata sul romanzo omonimo di Caroline Kepnes (cui è seguito nel 2016 Hidden Boddies) ritroveranno il libraio stalker Joe Goldberg (Penn Badgley, ex Dan Humprey di Gossip Girl) alle prese con un nuovo amore e vecchie ossessioni.
Proprio in queste ore, Netflix ha diffuso le prime foto ufficiali della seconda stagione. In una, Joe incontra la sua ex fidanzata Candace (Ambyr Childers) che credeva morta. La ragazza è sopravvissuta alle sue violenze ed è determinata a fargliela pagare.
Nella seconda, invece, Joe - che non vive più a New York, ma a Los Angeles - si imbatte in Love Quinn (Victoria Pedretti), che diventerà il suo nuovo oggetto del desiderio.
Ricordiamo che nella prima stagione di You, Joe si innamora perdutamente di Beck (Elizabeth Lail) e ne diventa ossessionato. Il giovane libraio elimina (letteralmente) chiunque si frapponga tra loro e arriva a uccidere la ragazza in un finale di stagione al cardiopalma.
La vita di Joe dopo l’omicidio di Beck è molto cambiata. Lo stalker assassino combatte contro i demoni del proprio passato e, stando alle anticipazioni svelate a People dalla showrunner Sera Gamble, il suo approccio all’amore è decisamente diverso dopo la morte dell'ex fidanzata.
Il pubblico non assisterà alle stesse dinamiche della prima stagione e il rapporto tra Joe e Love metterà in luce sfumature inedite del controverso protagonista:
Non è un semplice amore a prima vista. Ora è diverso. Le circostanze del suo incontro con Love sono profondamente influenzate da ciò che è successo con Beck.
Nel cast di You 2 ci saranno anche James Scully (Forty), Jenna Ortega (Ellie), Carmela Zumbado (Delilah) e Chris D'Elia (Henderson).
Ricordiamo che l’appuntamento con la seconda stagione di You è su Netflix per il prossimo 26 dicembre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!