007 sta per tornare! È stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale di #No Time to Die, il nuovo film di James Bond con Daniel Craig.
Prodotta da Cary Joji Fukunaga, la pellicola è conosciuta anche come Bond 25, in quanto 25esimo episodio della saga. Ma questo sarà anche un capitolo importante, perché vedrà l’addio dell’amatissimo Daniel Craig come James Bond. Rami Malek sarà, invece, il villain da sconfiggere.
Divenuto famoso grazie ai libri e ai film da loro tratti, il personaggio di James Bond è stato creato dallo scrittore inglese Ian Fleming nel 1953, come un raffinato agente segreto inglese che ha come numero identificativo 007: il doppio zero è associato alla cosiddetta “licenza di uccidere”.
Image not found
Il trailer di No Time to Die
Il trailer di No Time to Die non delude le aspettative e ci trasporta, immediatamente, in piena atmosfera adrenalinica in compagnia di James Bond (Daniel Craig), ormai ex agente 007 con licenza di uccidere.
Le prime immagini a essere mostrate sono proprio quelle della bella Matera, tutta italiana, tra sparatorie e inseguimenti. James è ancora insieme alla compagna Madeleine Swann (Léa Seydoux), con la quale lo avevamo lasciato felice alla fine del precedente capitolo della saga: Spectre.

Sebbene pensasse di aver chiuso con le missioni, James si ritrova coinvolto in qualcosa apparentemente più grande di lui, quando un vecchio amico della CIA, Felix Leiter (Jeffrey Wright), gli chiede aiuto per salvare uno scienziato che è stato rapito.
Il suo nome è Safin.
L'antagonista di James Bond è, infatti, Safin - interpretato da Rami Malek - criminale dal volto sfigurato e in possesso di un'arma tecnologica pericolosissima. Così, James conosce Paloma (Ana de Armas), agente della CIA che lo aiuterà nella missione, così come Nomi (Lashana Lynch), nuovo agente 00 che è stato chiamato a sostituire Bond dopo il suo ritiro a vita privata.
"La missione che cambia tutto ha inizio", recita il promo.

Azione, colpi di scena e molto altro ci attende nel prossimo e ultimo capitolo di James Bond con Daniel Craig.
La trama del nuovo James Bond con Daniel Craig
La trama di No Time to Die, 25esimo capitolo della saga sull’agente 007, ci riporta cinque anni dopo gli eventi di Spectre, uscito nel 2015 e diretto da Sam Mendes: James Bond (Daniel Craig) ha lasciato il servizio e si trova in Giamaica, dove si sta godendo la vita e il meritato riposo.
La pace, però, dura poco. Un suo amico della CIA, Felix Leiter (Jeffrey Wright), ricompare e gli chiede aiuto per una missione che si rivela essere più difficile del previsto: salvare uno scienziato, che è stato rapito.

Bond accetterà l’incarico, che lo porterà a scontrarsi con un nemico possessore di una tecnologia pericolosa…
Il cast del nuovo film di 007
Diretto da Cary Joji Fukunaga, No Time to Die vede nel cast Daniel Craig nei panni di James Bond, per l’ultima volta dopo averlo interpretato in #Casino Royale (2006), #Quantum of Solace (2008), #Skyfall (2012) e #Spectre (2015). Accanto a Craig ci sono, ovviamente, altri interpreti. Vediamo attori e personaggi:
- Daniel Craig: James Bond, ex agente 007 che si è ritirato dal servizio segreto britannico;
- Rami Malek: Safin, criminale e antagonista di James Bond;
- Léa Seydoux: Madeleine Swann, psicologa e compagna di Bond;
- Lashana Lynch: Nomi, il nuovo agente 00 dopo il ritiro di Bond;
- Ana de Armas: Paloma, agente della CIA che aiuta Bond;
- Ben Whishaw: Q, fornisce a Bond l’equipaggiamento;
- Ralph Fiennes: Gareth Mallory/M, è a capo dell'MI6;
- Naomie Harris: Eve Moneypenny, assistente di M;
- Jeffrey Wright: Felix Leiter, agente della CIA e amico di Bond;
- Billy Magnussen: Logan Ash, agente della CIA;
- Christoph Waltz: Ernst Stavro Blofeld, capo dell'organizzazione criminale Spectre e fratello adottivo di Bond;
- Dali Benssalah: Primo, nemico di Bond;
- David Dencik: Valdo Obruchev, lo scienziato scomparso di cui Bond si mette alla ricerca;
- Mounir Echchaoui: membro della mafia.

La sceneggiatura è curata dallo stesso Fukunaga, insieme a Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z Burns e Phoebe Waller-Bridge.
L’uscita di No Time to Die al cinema
Inizialmente, l’uscita di No Time to Die al cinema era prevista per il 9 aprile ma, a causa della pandemia di COVID-19, il film ha subito uno slittamento.
Il nuovo e ultimo film di 007 con Daniel Craig arriverà nelle sale cinematografiche in Italia il 12 novembre 2020.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!