24: Legacy, i primi minuti in anteprima sono carichi di tensione

Fin dai primi minuti di Legacy, capiamo che Eric Carter è costantemente braccato e in serio pericolo. Riuscirà a sfuggire alla minaccia che continua a perseguitarlo?

Autore: Luca Nebbioli ,

Si sa, in #24 non si può mai stare tranquilli e #Jack Bauer lo sa benissimo. Per quasi 200 episodi la sua vita è stata in bilico tra la vita e la morte, all'inseguimento di alcuni dei più efferati criminali d'America.

Ora però il testimone è passato a #Eric Carter ma la storia sembra essere sempre la stessa: il pericolo è sempre dietro l'angolo. Questa volta però il protagonista da predatore diventa preda e i giochi si fanno molto più complicati.

Eric però non sa di essere braccato e questo è certamente un punto a suo sfavore: riuscirà a sfuggire a questa pericolosa minaccia? Lo scoprirete a partire da domani sera alle 21.00 in prima assoluta, quando #24: Legacy approderà su FOX.

A vestire gli scomodi panni del protagonista c'è #Corey Hawkins, che i fan più appassionati di FOX avranno riconosciuto, con qualche capello in più, nel ruolo di #Heath di #The Walking Dead. Al suo fianco ci sarà #Miranda Otto, attrice divenuta famosa per il ruolo di Éowyn ne Il Signore Degli Anelli.

Siete spaventati all'idea di non ritrovare più Jack Bauer? Non disperate, le ambientazioni e lo stile registico sono gli stessi del capitolo originale con il caratteristico schermo diviso e il timer sonoro che ci tiene sempre col fiato sospeso.

Pronti per una nuova esplosiva avventura? 24 Legacy vi aspetta domani sera alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!