I risultati di TNA Genesis 2025

Il resoconto completo di quando accaduto a Genesis, primo PPV del 2025 targato TNA Wrestling a seguito della nuova partnership con la WWE.

Autore: Luca Carbonaro ,

Consegnata agli archivi una scoppiettante edizione di Genesis che ha segnato un nuovo inizio per la TNA. Nel corso del PPV, trasmesso in diretta da Dallas, hanno fatto capolino anche alcune stelle di WWE NXT come Cora Jade e i campioni di coppia Nathan Frazer e Axiom.

TNA Genesis, i risultati del PPV

TNA X-Division Championship: Moose batte Ace Austin

Moose si è confermato campione in carica sconfiggendo Ace Austin dopo ben due Spear, di cui una a mezz'aria. Prima del match Moose ha inoltre presentato un nuovo titolo X-Division.

Steve Maclin & Eric Young battono Brian Myers & Eddie Edwards

Eric Young e Steve Maclin sono riusciti a sconfiggere i due componenti del The System. Decisiva la KIA di Maclin ai danni di Myers.

Tessa Blanchard batte Jordynne Grace

Ritorno con il botto per Tessa Blanchard che ha sconfitto Jordynne Grace in quello che, con molta probabilità, è stato il suo ultimo match in TNA. Nel backstage Jordynne, visibilmente commossa, è stata accolta da una standing ovation dei suoi colleghi.

I Quit match: Mike Santana batte Josh Alexander

Mike Santana ha mantenuto la parola data imponendosi sull'ex campione Josh Alexander, costretto a pronunciare le parole I Quit. Al termine del match il canadese ha stretto la mano a Mike Santana in segno di rispetto e ha dichiarato di voler abbandonare la TNA.

TNA Knockouts World Championship - Raven's Clockwork Orange House of Fun match: Masha Slamovich batte Rosemary

TNA World Tag Team Championship: Matt & Jeff Hardy battono Trey Miguel & Zachary Wentz

Adrenalinico match di coppia che ha visto i campioni in carica Matt e Jeff Hardy mantenere i titoli dall'assalto dei Rascalz. Decisiva la combo Twist of Fate - Swanton Bomb ai danni di Trey Miguel.

TNA World Championship: Joe Hendry batte Nic Nemeth

Grandissima vittoria per Joe Hendry che, per la prima volta in carriera, è riuscito a diventare TNA World Champion interrompendo il regno di Nic Nemeth. Nel corso del match Frankie Kazarian ha cercato di interferire incassando la sua shot, ma è stato fermato da John Layfield (JBL) che lo ha messo al tappeto con una clothesline from hell.

Dove vedere TNA Genesis in streaming

Per vedere le puntate settimanali di Impact, i PPV e l'intero archivio storico della TNA è possibile abbonarsi alla piattaforma di streaming TNA+ https://watch.tnawrestling.com/home

Immagine di copertina via TNA Wrestling

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!