Gli Hardy Boys a NXT: continua il crossover tra WWE e TNA

Matt e Jeff Hardy, attuali campioni di coppia della TNA, torneranno questa sera in WWE e lo faranno con un match a NXT. Ecco tutti i dettagli.

Autore: Luca Carbonaro ,

La partnership tra WWE e TNA, annunciata in maniera ufficiale nei mesi scorsi, continua a regalare grandi sorprese ai fan di wrestling in giro per il mondo. 

Dopo il cameo di Joe Hendry alla Royal Rumble, sono continuati i crossover tra Impact e NXT, e la puntata dello show giallo promette scintille grazie alla presenza degli Hardy Boys.

Matt e Jeff Hardy tornano in WWE

Matt e Jeff Hardy, attuali campioni di coppia della TNA e vere e proprie icone della divisione Tag Team, si esibiranno questa notte a NXT contro i No Quarter Catch Crew. Quello degli Hardy Boys in WWE rappresenta un ritorno storico dopo ben 4 anni, reso possibile dalla partnership con la TNA.

 

Sono in molti a pensare che la presenza degli Hardy Boys a NXT possa portare a uno scontro con gli attuali campioni di coppia del brand Nathan Frazer e Axiom, meglio noti come Fraxiom, ormai imbattuti da oltre un anno.

Ma non è tutto, perchè l'X-Division Champion Moose metterà in palio il titolo contro Lexis King. All'orizzonte si profila una sfida colossale con l'attuale NXT Champion Oba Femi (i due sono andati faccia a faccia nelle scorse puntate).

Dove vedere WWE NXT in Italia

Le puntate di NXT sono disponibili in diretta, e con commento in italiano, su discovery+ e poi in differita su DMAX. L'unico modo per vedere la programmazione della TNA Wrestling in Italia, invece, è tramite abbonamento all'app TNA+

Immagine di copertina via TNA Wrestling 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!