Steve Maclin - Intervista al TNA International Champion

Abbiamo scambiato quattro chiacchiere, in esclusiva per l'Italia, con il nuovo TNA International Champion in vista del PPV Rebellion.

Autore: Luca Carbonaro ,

In quel di TNA Unbreakable, evento svoltosi a Las Vegas durante il WrestleMania Weekend, Steve Maclin è diventato TNA International Champion sconfiggendo A.J. Francis e Eric Young in un Triple Threat Match. 

In vista della sua prima difesa titolata in quel di Rebellion, PPV che si terrà domenica 27 aprile a Los Angeles, ecco cosa ci ha raccontato ai microfoni di Cultura Pop.

Intervista esclusiva a Steve Maclin

Steve, ancora congratulazioni per la vittoria del titolo. Sei il primo TNA International Champion, sensazioni al riguardo?

Mi sento dannatamente bene! Sono molto grato per il percorso che ho avuto sino a oggi in TNA. Ovviamente sono orgoglioso di essere un ex World Champion, ma al tempo stesso sono entusiasta di essere il primo TNA International Champion. Il mio nome resterà impresso nei libri d'oro della compagnia anche per questo motivo.

A Rebellion affronterai un veterano del business nonchè una tua vecchia e grande conoscenza, Eric Young. Cosa ne pensi?

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata una resa dei contri tra noi due. Solo noi, senza interferenze esterne. Ovviamente nutro grande rispetto nei confronti di EY, è stato un mio grande amico e anche mentore per certi versi. Ma a Rebellion ci sarà il titolo International in palio e non ho alcuna intenzione di andarci leggero perchè il mio obiettivo è di essere campione a lungo.

 

Sei senza dubbio uno dei capisaldi della TNA visto quello che hai fatto in questi anni?

Apprezzo la fiducia che il management ha riposto nei miei confronti e sono grato per tutte le opportunità ricevute. Penso di essermele meritate con il giusto impegno e la giusta mentalità avendo superato diversi infortuni e anche alcune storyline non andate per il verso giusto.

Ha mostrato prima il titolo, non mi sembra ci sia una bandiera italiana in mezzo alle altre.....ma si tratta pur sempre dell'International Championship. Ti piacerebbe difenderlo anche in Italia?

Aspetta un attimo, fammi controllare....no, questa è la bandiera dell'Irlanda. Ascolta, voglio difendere il titolo ovunque e soprattutto in giro per l'Europa, quindi mi piacerebbe molto portarlo anche in Italia. Vorrei difenderlo non solo in TV per la TNA, ma anche nelle federazioni indipendenti, vorrei davvero che questo titolo sia un titolo International in tutto e per tutto. E che diventi uno dei punti focali della compagnia.

Gli occhi sono tutti puntati su Rebellion, ma tra qualche mese la TNA andrà in scena con Slammiversary in quel di New York. Cosa ne pensi dell'ottimo momentum della compagnia?

La TNA ha vissuto dei momenti alterni nel corso degli anni, ma penso che dal rebranding a oggi la gente abbia finalmente capito che il nostro prodotto sia davvero di qualità.

Nei mesi scorsi ovviamente abbiamo avuto una grande esposizione mediatica anche per via di Joe Hendry e di quello che ha fatto alla Royal Rumble e a WrestleMania. Penso che la card di Rebellion sia davvero ottima, forse una delle migliori, e non vedo l'ora che i fan possano guardare il PPV. Ho sentito che ci saranno anche diverse sorprese.

Hai menzionato Joe Hendry, cosa hai provato nel vederlo attraversare quello stage a WrestleMania dinnanzi a oltre 60mila persone?

Spero che si sia goduto quel momento al 100%. Non capita tutti i giorni di esibirsi a WrestleMania e penso sia il sogno di ognuno di noi da bambini. Joe ha svolto un ottimo lavoro nel rappresentare la TNA in giro per il mondo, soprattutto in questo crossover con la WWE. Per quanto mi riguarda continuerò anch'io a portare in alto la bandiera della TNA rappresentandola con questo International Championship.

In chiusura, ultimo messaggio che vorresti dare ai fan italiani?

Dico soltanto grazie per il supporto, continuate a sostenere la TNA e l'intero roster. Continueremo a dare il meglio e prometto che cercherò di fare il possibile per difendere il titolo International anche da voi in Italia.

Dove vedere TNA Rebellion in streaming

L'unico modo per vedere dall'Italia i PPV della TNA e le puntate settimanali di Impact è quello di abbonarsi alla piattaforma di streaming TNA+ - https://watch.tnawrestling.com/home

Immagine di copertina via TNA Wrestling   

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!