WWE NXT New Year's Evil: card e come vederlo in streaming

L'elenco dei match in programma per la puntata speciale di NXT che inaugurerà il nuovo anno. Il tutto questa in diretta da Los Angeles.

Autore: Luca Carbonaro ,

Il 2025 di NXT inizierà alla grande con una puntata speciale dal titolo New Year's Evil, in programma martedì 7 gennaio in diretta dal The Shrine Expo Hall di Los Angeles. Ecco l'elenco completo dei match annunciati. 

La card di NXT New Year's Evil

NXT Championship - Triple Threat Match: Trick Williams vs Oba Femi vs Eddy Thorpe

Quello che doveva essere match "one on one" tra il campione in carica Trick Williams e Oba Femi, vincitore dell'Iron Survivor Challenge, si è trasformato in un Triple Threat. Chi uscirà da Los Angeles con il titolo attorno alla vita?

NXT Women’s North American Championship Number One Contender's - Fatal 4 Way Match: Stephanie Vaquer vs Cora Jade vs Lola Vice vs Kelani Jordan

Un match a quattro che promette scintille quello che stabilirà la prima sfidante al titolo femminile nord-americano, attualmente detenuto da Fallon Henley. La favorita dell'incontro è senza dubbio Stephanie Vaquer, ma in quel di NXT tutto può accadere.

Heritage Cup: Charlie Dempsey vs Lexis King

Charlie Dempsey, attuale detentore della Heritage Cup, metterà in palio l'ambito trofeo dall'assalto di Lexis King.

Six Woman Tag Team Match: Tatum Paxley, Gigi Dolin & Shotzi vs Fatal Influence (Jacy Jayne, Fallon Henley & Jazmyn Nyx)

Dopo gli alterchi verbali e fisici delle scorse settimane Tatum Paxley, Gigi Dolin e Shotzi hanno deciso di unire le forze per affrontare la stable nota come Fatal Influence.

NXT Women's Championship: Roxanne Perez vs Giulia

Sin dal suo debutto a NXT Giulia ha messo a ferro e fuoco la divisione femminile puntando al titolo massimo detenuto dalla "Prodigy". Riuscirà la wrestler italo-nipponica a diventare la nuova campionessa?

A questo ricco parterre di match annunciati va inoltre ad aggiungersi la presenza del "Final Boss" The Rock che, per la prima volta in assoluto, metterà piede sul ring di NXT.

Dove vedere New Year's Evil in streaming

La puntata speciale di NXT sarà disponibile su Discovery+ in lingua originale e su DMAX con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!