I risultati di WWE Survivor Series: WarGames 2024

Il resoconto completo di quanto accaduto ieri sera in Canada per l'edizione 2024 di uno dei Premium Live Event di punta della WWE.

Autore: Luca Carbonaro ,

Consegnata agli archivi l'edizione 2024 di Survivor Series, anche quest'anno pienamente incentrata sui WarGames. Chi sarà uscito da Vancouver con il titolo attorno alla vita e come sarà finita la guerra tra la New e l'Original Bloodline? Scopritelo nel resoconto completo di quanto andato in scena.

 

Survivor Series: WarGames, i risultati del Premium Live Event

Women's WarGames Match: Rhea Ripley, Bianca Belair, Bayley, Iyo Sky & Naomi battono Liv Morgan, Raquel Rodriguez, Tiffany Stratton, Candice LeRae & Naomi

Il PLE si è aperto con un caotico WarGames interamente al femminile che ha visto il team capeggiato da Rhea Ripley portarsi a casa la vittoria. Decisiva una Super Riptide dalla terza corda ai danni di Liv Morgan, schiantata su di un tavolo.

Durante il match Tiffany Stratton ha avuto la possibilità di incassare il Money In The Bank con Liv Morgan e Nia Jax entrambe al tappeto, ma alla fine non ce l'ha fatta.

WWE United States Championship: Shinsuke Nakamura batte LA Knight

Importante vittoria per Shinsuke Nakamura che ha sconfitto in maniera netta LA Knight, diventando per la terza volta in carriera United States Champion. Il wrestler nipponico è dunque riuscito a completare la sua profezia.

WWE Intercontinental Championship - Triple Threat Match: Bron Breakker batte Sheamus & Ludwig Kaiser

Ennesima conferma titolata per Bron Breaker che ha schienato Sheamus con una poderosa Spear, portandosi a casa la vittoria. Il "Celtic Warrior" ce l'ha messa tutta, ma questa volta non è riuscito a finire la sua storia. Grande prova anche per Ludwig Kaiser che continua a migliorare di giorno in giorno.

World Heavyweight Championship: Gunther batte Damian Priest

Finn Balor non dimentica e anche questa volta è intervenuto per costare il match al suo ex compagno di stable Damian Priest. Gunther ha approfittato dell'interferenza per stendere l'avversario con una powerbomb e farlo cedere con una sleeper hold.

Men's WarGames Match: Roman Reigns, CM Punk, Sami Zayn, Jey Uso & Jimmy Uso battono Solo Sikoa, Tama Tonga, Tanga Loa, Jacob Fatu & Bronson Reed 

Vittoria decisiva della Bloodline Originale con tutti i componenti che hanno eseguito le rispettive finisher ai danni di Solo Sikoa. La Spear di Reigns ha messo a segno lo schienamento finale.

Nonostante alcune frizioni all'inizio e a metà match CM Punk e Roman Reigns sono riusciti a coesistere, soprattutto grazie al lavoro di mediazione di Paul Heyman. Ma quale sarà il favore che il Wiseman deve al Best in the World?

Dove vedere Survivor Series: WarGames in streaming

Se non siete riusciti a vedere il PLE in diretta, Survivor Series: WarGames è disponibile on demand sul WWE Network

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!