WWE WrestleMania 41: card e come vederlo in streaming

Tutto pronto per la nuova edizione di WrestleMania, il PLE più importante dell'anno in casa WWE: ecco quello che c'è da aspettarsi.

Autore: Luca Carbonaro ,

Ecco l’evento più atteso dell’anno in casa WWE: è in arrivo WrestleMania 41, direttamente dall’Allegiant Stadium di Paradise (Nevada). Saranno due serate straordinarie, con la Night 1 tra sabato 19 e domenica 20 aprile (all’una italiana) e la Night 2 tra il 20 e il 21.

Una Pasqua da trascorrere con lo Showcase of the Immortals, per uno show che sarà indimenticabile. WrestleMania 41 sarà disponibile sul WWE Network: ecco la match card dell’evento. 

La card di WrestleMania Saturday

World Heavyweight Championship: Gunther vs Jey Uso

Si tratta dell’occasione della carriera per Jey, che dopo il successo alla Royal Rumble punta al titolo del Ring General. Gunther se l’è presa con Jimmy Uso, accendendo ulteriormente la rivalità. Il match fra l’austriaco e Jey sarà uno dei più importanti della card.

WWE Women's Championship: Tiffany Stratton vs Charlotte Flair

la campionessa sta convincendo tutti, ma la regina vuole tornare nuovamente sul trono. Charlotte Flair ha vinto la Royal Rumble dopo tanti mesi di assenza dal ring e vuole dominare questo confronto generazionale. Vedremo se sarà “Tiffy Time!”.

Rey Mysterio vs El Grande Americano

Un "misterioso" luchador ha fatto irruzione in WWE nelle ultime settimane e sfiderà il leggendario Rey Mysterio a WrestleMania.

WWE United States Championship: LA Knight vs Jacob Fatu

Prima WrestleMania in assoluto per Jacob Fatu: riuscirà il componente della New Bloodline a vincere il suo primo titolo in singolo in WWE o a spuntarla sarà LA Knight?

Jade Cargill vs Naomi

Una rivalità diventata sempre più personale dopo il brutale assalto di Naomi ai danni di Jade nel parcheggio di SmackDown. Jade è tornata dopo mesi di stop in quel di Elimination Chamber e adesso avrà l'occasione di vendicarsi sul palcoscenico più importante dell'anno.

Triple Threat Match: CM Punk vs Seth Rollins vs Roman Reigns

Sarà il Main Event della prima serata, in un intreccio meraviglioso fra tre campioni. È il primo Main Event di WrestleMania per CM Punk, che ha messo dei dubbi nel rapporto fra Paul Heyman e Roman Reigns.

 Il Tribal Chief ha storicamente problemi con Seth Rollins (suo vecchio compagno nello Shield), che con CM Punk porta avanti una rivalità da tantissimo tempo. Ne vedremo delle belle.

La card di WrestleMania Sunday

Women's World Championship: Iyo Sky vs Rhea Ripley vs Bianca Belair

Si è creata una situazione molto affascinante intorno al titolo che la giapponese ha recentemente conquistato ai danni di Ripley. Bianca, vincitrice dell’Elimination Chamber e number 1 contender, punta decisamente alla corona.

AJ Styles vs Logan Paul

"The Phenomenal One" vs "The Maverick": riuscirà il controverso Logan Paul a battere un vero e proprio veterano del ring?

WWE Women's Tag Team Championship: Liv Morgan & Raquel Rodriguez vs Lyra Valkyria & Bayley

L'attuale Women's IC Champion Lyra Valkyria e Bayley hanno stretto una strana alleanza diventando le prime sfidanti ai titoli di coppia. Riusciranno a spodestare le campionesse in carica Liv Morgan e Raquel Rodriguez?

WWE Intercontinental Championship - Fatal 4 Way Match: Bron Breakker vs Penta vs Finn Balor vs Dominik Mysterio

Un match a 4 che promette scintille: il campione in carica Bron Breakker dovrà difendersi dall'assalto di Penta e dai due componenti del Judgment Day, Finn Balor e Dominik Mysterio.

Sin City Street Fight: Drew McIntyre vs Damian Priest

Non bastava un match normale per placare l'animosità tra i due. Drew McIntyre e Damian Priest si affronteranno in un Sin City Street Fight e tutto sarà lecito.

WWE Championship: Cody Rhodes vs John Cena

Sarà il Main Event della Night 2 ed è sicuramente il match più atteso di tutta la kermesse. John Cena ha venduto l’anima a The Rock, rinnegando il rapporto con i fan e 20 anni di carriera sempre dalla parte del bene.

Cena minaccia di rovinare il wrestling, vincendo il titolo e ritirandosi, lasciando la WWE senza campione. Ma Cody Rhodes non vuole mollare: The American Nightmare è campione da un anno ed è ormai il volto della compagnia. Cody non vuole mollare in una sfida che si preannuncia epocale.

Dove vedere WrestleMania 41 in streaming

L'evento sarà visibile in diretta e in esclusiva sul WWE Network. La differita sarà invece mandata in chiaro su DMAX, a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda americana, domenica 20 e lunedì 21 aprile a partire dalle 21:25 e con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!