Quando un film si rivela un successo al botteghino, le probabilità di vedere un sequel – ovviamente – schizzano alle stelle. Non ha fatto eccezione A Quiet Place di John Krasinski!
Grazie a Bloody Disgusting, abbiamo appreso che Paramount ha fissato una data di uscita per il sequel di A Quiet Place: il 15 maggio 2020.
Durante un'intervista rilasciata a Collider, il produttore Andrew Form ha fornito alcuni dettagli e aggiornamenti sul sequel:
Krasinski è sicuramente coinvolto nel progetto. Su questo siamo fortunati. Lo studio ci ha già fornito una data d'uscita, ma non ci stiamo affrettando su nulla, il che è sorprendente. Quindi ci prendiamo il nostro tempo, scopriremo dove andare, ma non c'è fretta e stiamo solo iniziando a parlarne. Stiamo cercando di capire quale sarà il coinvolgimento di tutti. Il primo è così speciale per noi che vogliamo davvero prenderci il nostro tempo e non affrettare nulla.
Ha poi continuato:
È un film così speciale per noi, l'esperienza e tutto il resto. È facile affrettare le cose e lo abbiamo fatto con altri film in passato e il risultato si è visto, e non vogliamo farlo su questo. Vogliamo davvero prenderci tutto il nostro tempo e basta. Deve essere la storia giusta, proprio come la prima.
A Quiet Place ha riscosso molto successo sia a livello di pubblico che di critica (leggi la nostra recensione), portando Paramount a produrre il tanto atteso sequel. Cosa ci sarà da aspettarsi?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!