Adele riceve una sorpresa dal suo fidanzato in concerto

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I concerti di Adele si distinguono da sempre per un'atmosfera gioiosa e spettacolare, che la cantante contribuisce ad alimentare facendo spesso e volentieri sorprese ai propri fan.

Solo negli ultimi mesi, ad esempio, Adele ha assistito alla proposta di matrimonio di un giovane ragazzo gay al suo fidanzato e cantato in compagnia di alcune drag queen sue sosia, allietando il pubblico con momenti emozionati e divertenti.

Advertisement

Per una volta, però, è stata lei a rimanere a bocca aperta, complice una sorpresa romantica organizzata dal suo fidanzato Simon Konecki.

Durante il suo ultimo concerto di Nashville, Adele è stata letteralmente travolta da un turbinio di bigliettini d'amore che il suo compagno - nonchè padre di suo figlio Angelo (3 anni) - ha fatto piovere dall'alto.

Dopo aver cantanto Rolling in the deep, la star del pop ha ricevuto questo regalo davvero speciale in occasione del quinto anniversario di fidanzamento con Konecki.

Il pubblico - così come la cantante stessa - è andato letteralmente in visibilio. Proprio i fan hanno condiviso sui social alcune immagini dei tanti bigliettini romantici che hanno invaso il palco, tessendo le lodi del dolce Simon, definito più volte "il fidanzato perfetto".

No X.com parameter url defined

Advertisement

La coppia è insieme dal 2011 e - nonostante i recenti rumors di un possibile matrimonio - non è ancora convolata a nozze. Adele ha smentito negli scorsi mesi l'ipotesi di un matrimonio segreto, facendo sapere ai suoi tantissimi fan che saranno i primi ad essere informati quando scatterà la fatidica proposta.

Secondo noi l'attesa non sarà molto lunga!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...