Il matrimonio di Adele e Simon Konecki è stato una sorta di tormentone in questi ultimi anni.
I due sono fidanzati dal 2011 e nel 2012 sono diventati genitori del piccolo Angelo (4 anni), ma hanno preferito non sposarsi subito dopo la nascita del bambino.
Il loro rapporto è sempre stato piuttosto defilato dalle luci della ribalta e forse proprio per questo i media hanno maturato un interesse quasi morboso nei riguardi del loro "sì, lo voglio".
Circa sette mesi fa, Adele aveva smentito i rumors inerenti ad un presunto matrimonio segreto nel corso di uno dei suoi affollatissimi concerti. La popstar, in quell'occasione, aveva rassicurato i fan dicendo loro che li avrebbe sicuramente coinvolti nelle sue nozze.
Dopo Natale, i pettegolezzi si sono fatti ancora più forti, a causa di un anello visto alle mani di Adele e del suo compagno, simile in tutto e per tutto ad una fede nuziale.
Ebbene, i più curiosi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: a quanto pare, Adele e Simon si sono sposati davvero stavolta.
Come riportato dal DailyMail, è stata lei stessa a svelare il segreto durante i Grammy Awards 2017 che hanno avuto luogo domenica scorsa, 12 febbraio.
Oltre ad aver dedicato la sua vittoria a Beyoncé - in queste ore al centro delle polemiche per via di alcune dichiarazioni rilasciate da Carlos Santana - Adele ha ringraziato il suo manager, suo figlio e Simon Konecki.
Probabilmente in preda all'emozione, la popstar ha definito Simon "suo marito".
A mio marito e a mio figlio, siete la prima ragione per cui io faccio tutto questo.
Il dettaglio è passato inosservato in quel momento così carico di pathos, ma si è ben presto trasformato nella conferma di tanti (fondati) pettegolezzi!
No Twitter parameter url defined
Congratulazioni!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!