L'azienda produttrice di scarpe, Adidas, aveva già mostrato in passato diversi modelli di scarpe ispirati al famoso anime e manga #Dragon Ball Z. L'Adidas x Dragon Ball Z collection è stata realizzata pensando a un personaggio diverso per ogni modello, infatti i colori e il design sono ispirati ai principali protagonisti del manga di Akira Toriyama.
I modelli in totale sono sette proprio come le Sette Sfere del Drago e finalmente sono stati tutti rivelati insieme alle rispettive date d'uscita. Tramite il rivenditore BAIT, Adidas ci mostra anche tutti i modelli realizzati uniti in un'unica foto, insieme alle rispettive scatole. Poste una sopra l'altra, le scatole raffigurano un bellissimo disegno rappresentante tutti i personaggi a cui le scarpe sono ispirate.

No Instagram parameter url defined
Nella foto possiamo vedere i modelli: ZX 500 RM "Goku", il Yung-1 "Freezer", l'EQT Support ADV Primeknit "Shenron", Deerupt " Son Gohan", Prophere "Cell", Kamanda "Majin Buu" e l'Ultra Tech "Vegeta". È spuntato poi un modello "Golden Shenron", anche se questa volta si tratta di uno scatto non ufficiale.
Per l'occasione è stata realizzata una festa dedicata alla collezione al negozio BAIT di Los Angeles, come potete vedere nelle immagini tratte dall'account Instagram del rivenditore.
No Instagram parameter url defined
Oltre a mettere in mostra tutte le scarpe ispirate a Dragon Ball Z, nel negozio era possibile provare diverse divertenti esperienze per immergere il pubblico nell'atmosfera del manga, come ad esempio poter lanciare una Kamehameha con relativo contatore della potenza raggiunta.
No Instagram parameter url defined
La collezione sarà presto in vendita in tutti i negozi dei rivenditori autorizzati.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!