Al MWC2019 lo smartphone di Energizer con batteria da 18,000mAh

Autore: Pasquale Oliva ,

Uno dei dubbi che attanaglia la mente di potenziali acquirenti di uno nuovo smartphone riguarda la capacità e l'autonomia della batteria. Molto dipende dalla gestione del software (che sia iOS o Android), ma Energizer ha la soluzione definitiva: un dispositivo con una batteria da 18,000mAh.

Presentato al Mobile World Congress 2019, l'Energizer Power Max P18K Pop è uno smartphone insolito, con un'autonomia da far invidia. Esteticamente ricorda una power bank, è infatti particolarmente ingombrante, con uno spessore di ben 18 millimetri.

Advertisement

Secondo Avenir Telecom, che licenzia il brand Energizer, lo smartphone garantisce una settimana di autonomia con un utilizzo normale, e ben 48 ore di costante riproduzione video. La domanda a questo punto è: è uno smartphone con una batteria enorme, o è una batteria munita di display?

Energizer Power Max P18K Pop

Il pannello del Power Max P18K Pop è un LCD da 6.2 pollici, con cornici abbastanza sottili e senza tacca o foro. La doppia fotocamera anteriore (16 e 2 megapixel) è infatti a scomparsa, come quella del Vivo V15 Pro. Il modulo posteriore, orientato verticalmente, è invece a tripla lente, con sensori da 12, 5 e 2 megapixel.

Il processore è un MediaTek Helio P70, accompagnato da 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Al lancio, previsto per l'estate, arriverà con Android 9 Pie come sistema operativo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...