Aladdin ai Kids' Choice Awards: un nuovo spot e i video con Will Smith e i protagonisti del remake

Autore: Simona Vitale ,

In apertura dell'articolo potete gustarvi un appassionante spot esteso di Aladdin, attesissimo remake dell'omonimo classico film d'animazione targato Disney del 1992. La pellicola, che vanta la presenza di Will Smith, tra gli attori principali, è diretta da Guy Ritchie.

Nel filmato, che ripropone molte delle scene già viste nel full trailer ufficiale, non mancano anche momenti inediti, riguardanti soprattutto il malvagio Jafar. La trama di Aladdin è nota:la pellicola racconta del giovane Al che, molto squattrinato, per sopravvivere si arrangia come può, compiendo piccoli furti e continue fughe tra le strade della città di Agrabah.

Advertisement

Un bel giorno gli si presenta uno strano e misterioso uomo di nome Jafar che gli ordina di recuperare per lui una lampada. Al finisce con lo scoprire che la lampada in questione è un oggetto magico, incantato, e soprattutto capace di realizzare tre desideri. Al decide allora di cogliere la palla al balzo facendosi trasformare in un ricco principe per conquistare il cuore della bella Jasmine, figlia del Sultano della città. Tutto sembra procedere per il meglio sino a quando Jafar non torna a farsi vivo per portare a termine il suo crudele piano...

Il live-action di Aladdin, prodotto nuovamente da Disney, arriverà nei cinema statunitensi fra due mesi, precisamente il 24 maggio.

No X.com parameter url defined

Per promuovere l'uscita di Aladdin, Will Smith, che presterà la sua voce al Genio della Lampada (doppiato nel film del 1992 dal compianto Robin Williams) si è presentato ai Kids' Choice Awards insieme agli altri protagonisti della pellicola.

No X.com parameter url defined

Advertisement

L'attore ha fatto la sua apparizione sul palco con un outfit alquanto sportivo, indossando una t-shirt bianca, una giacca di jeans scura e scarpe da ginnastica nere. Come potete vedere nel video che segue, Smith, così come altri suoi colleghi del calibro di Adam Sandler e David Dobrik, è stato letteralmente inondato da un mare di fastidiosissima melma verde, "sparata" all'attore dal giovane pubblico dei Kids' Choice Awards.

Una "bella" sorpresa per Will Smith, colpito dopo la sua esibizione sul palco:

Advertisement

I giovanissimi presenti a Los Angeles per i Kids' Choice Awards hanno espresso grandissimo entusiasmo per il nuovo spot-trailer di Aladdin, come potete effettivamente percepire dal video che vi mostriamo di seguito in cui Will Smith è sul palco insieme ai due attori protagonisti del film.

Naomi Scott, 25 anni, e Mena Massoud, 27 anni, sono, rispettivamente, gli interpreti di Jasmine e Aladdin nel remake live-action dell'iconico film Disney. Marwan Kenzari, sarà, invece, il cattivissmo Jafar.

Inutile dire che l'attesa per l'uscita di Aladdin è alle stelle. Basta pensare che solo il trailer ufficiale ha ottenuto ben 26 milioni di visualizzazioni. In Italia la pellicola arriverà prima che negli USA: l'appuntamento nei nostri cinema è per il 22 maggio 2019.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...