Il tempo incalza nelle nuove clip di Alice Attraverso lo Specchio

Autore: Alessia Longo ,

Walt Disney ha appena rilasciato due nuove clip di Alice Attraverso lo Specchio, atteso sequel di Alice in Wonderland.
Tick tock e Hurry up sono scanditi dalla magica voce del compianto attore Alan Rickman (Absolem, il Brucaliffo), che ammonisce Alice con le seguenti parole: '“You’ve been gone too long, Alice. There are matters that cannot be neglected. Hurry!” ("Sei stata via troppo a lungo, Alice. Ci sono faccende che non possono essere trascurate. Sbrigati!")

I nuovi teaser di Alice Attraverso lo Specchio ci riportano di corsa a Wonderland, dove ritroviamo personaggi già noti come il Bianconiglio (Michael Sheen), lo Stregatto (Stephen Fry), la Regina Rossa (Helena Bonham Carter), il Cappellaio Matto (Johnny Depp), la Regina Bianca (Anne Hathaway) e nuovi come Tempo (Sacha Baron Cohen), creatura metà umana e metà orologio.

Alice Attraverso lo Specchio arriverà al cinema il 27 Maggio 2016 con una protagonista (Mia Wasikovska) più matura, che di ritorno da un viaggio in Asia sarà nuovamente catapultata in un'altra realtà. La sua missione coinvolgerà il Cappellaio Matto e sarà scandita dalla cronosfera, un magico e misterioso dispositivo alla base dell'intero flusso temporale. A intralciarla ci sarà Tempo ma anche la Regina Rossa ci è sembrata piuttosto agguerrita, non trovate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...