Alieni sulla Luna? Non si sa, intanto un video diventa virale...

Autore: Rina Zamarra ,

Un anno fa le principali testate riportavano le dichiarazioni del capo scientifico della Nasa, Ellen Stofan. La scienziata affermava: "gli alieni esistono eccome". Secondo il capo dell'agenzia spaziale americana potremmo incontrarli tra circa 20 anni.

Ebbene, la rete smentisce la Nasa. Gli alieni si sono già mostrati in un video virale con tanto di atterraggio nella classica navicella spaziale.

Advertisement

Gli omini del video assomigliano notevolmente a quelli del film Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo di Steven Spielberg.

Eppure, Ellen Stofan aveva chiaramente parlato di piccoli microbi e non di omini più o meno verdi e più o meno di grandi dimensioni!

Non si tratta comunque del primo avvistamento. Un misterioso internauta ha intravisto una figura dalle sembianza aliene addirittura sulla luna. La scoperta è stata possibile grazie all’applicazione Google Moon.

Il video è finito su YouTube e per i più curiosi sono disponibili persino le coordinate per vedere meglio la strana figura:  27° 34’26.35 “N 19 ° 36’4.75″ W.

La Nasa non ha commentato il video è qualche sospetto che si tratti di pareidolia serpeggia insistente. Ma che cos’è la pareidolia? Si tratta di una illusione psichica che trasforma immagini illusorie in immagini reali.

Advertisement

E’ aperta dunque la caccia alla risposta più realistica: a cosa corrisponderebbero le due figurine accanto all’astronave? E cosa potrebbe essere l’ombra avvistata sulla luna?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...