Alla Ricerca di Dory, il nuovo trailer coi nuovi personaggi

Autore: Simona Vitale ,

Alla ricerca di Dory debutterà sul grande schermo, negli Usa, a partire dal prossimo 17 giugno. In Italia, invece, dovremo attendere il 14 settembre 2016. Prima della sua uscita, Disney e Pixar hanno rilasciato un nuovo trailer. Tutti i personaggi animati sono doppiati, come spesso accade, da grandissimi attori.

Collocato temporalmente dopo gli eventi del 2003 di Alla ricerca di Nemo, Dory (Ellen DeGeneres) vive nella barriera corallina australiana con il nuovo fidanzato Marlin (Albert Brooks) e suo figlio Nemo (Hayden Rolence) quando finalmente ricorda di avere una famiglia.

Advertisement

Una scena del trailer di Alla ricerca di Dory

Con i suoi amici pesci pagliaccio al suo fianco, Dory parte per un'avventura attraverso l'oceano e raggiunge il California Marine Life Institute ma viene catturata. Durante il suo viaggio alla ricerca di sua madre (Diane Keaton) e di suo padre (Eugene Levy), Dory chiederà l'aiuto di tre residenti del MLI che vorrebbero scappare: Hank (Ed O'Neill), un polipo un po' scorbutico; Bailey (Ty Burrell) il beluga, e Destiny (Kaitlin Olson ), uno squalo balena miope.

Altri personaggi molto amati di Alla ricerca di Nemo tornano in Alla Ricerca di Dory, tra cui Willem Dafoe come Gill, un idolo moresco, Vicki Lewis come Deb (e sua sorella Flo), Bob Peterson come Mr. Ray, un raggio di aquila chiazzato e il regista Andrew Stanton come Crush, una tartaruga marina. Il trailer introduce anche due leoni di mare, doppiati da Idris Elba e Dominic West , così come Bill Hader e Kate McKinnon , che fanno un cameo come pesci.

Advertisement

Scena del film Disney Pixar Alla Ricerca di Dory

Ellen DeGeneres ha recentemente parlato del suo ruolo sostenendo di averlo fatto senza sforzo:

Sono rimasta davvero sorpresa. Ero un po' preoccupata di dover doppiare Dory. Ma è stato facile. Dory è, immagino, davvero parte di me. E così mi ha sorpreso quanto sia stato facile.

Advertisement

Il regista ha invece dichiarato:

Stiamo introducendo nuovi personaggi, ognuno con la propria voce unica. Ognuno ha qualcosa di speciale da offrire, il che rende divertente ed eleva l'intera storia. Alla ricerca di Nemo è stato un grande biglietto da visita quando abbiamo scelto di fare questo film. Non datelo per scontato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...