Alpha: Forte come la Vita, online il trailer ufficiale italiano

Autore: Valeria De Chiara ,

Sony Pictures ha diffuso online il trailer italiano di Alpha: Forte come la Vita. Il film diretto da Albert Hughes (The Book of Eli) interpretato da Kodi Smit-McPhee e Jóhannes Haukur Jóhannesson, uscirà nelle sale cinematografiche l'8 marzo 2018

Ambientato 20mila anni fa, all'epoca degli uomini delle caverne, il film racconta la storia di Zeta (Kodi Smith McPhee) che, in seguito ad un incidente avvenuto durante una battuta di caccia, perde i sensi e si risveglia solo e lontano da casa. Nel suo viaggio verso casa il ragazzo incontra Alpha, un lupo abbandonato dal suo branco. I due solitari si ritroveranno a viaggiare insieme e a lottare contro pericolosi ostacoli per continuare a sopravvivere. 

Copyright: Sony Pictures
Alpha: Forte come la vita, un'immagine dal trailer
immagine dal trailer di Alpha: Forte come la Vita

Sceneggiato da Daniele Sebastian, questo film promette di essere un'emozionante storia in cui la lotta per la sopravvivenza insegnerà  al protagonista il grande valore della vita e l'importanza del lavoro di squadra tra uomo e animale, ad andare oltre le differenze, per crescere e arricchirsi. 

Advertisement

Tra i membri del cast, oltre ai già citati Kodi Smit-McPhee e Jóhannes Haukur Jóhannesson, si annoverano anche annovera anche Natassia Malthe, Leonor Varela, Mercedes de la Zerda e Jens Hultén. 

Avete già visto il trailer? Siete curiosi di vedere questo nuovo film? Fatecelo sapere in un commento! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...