Amber Heard rinuncia all'assegno di mantenimento di Johnny Depp

Amber Heard ha deciso di ritirare la richiesta di mantenimento mossa a Johnny Depp. L'attrice non vuole che i soldi mettano in ombra le sue accuse di violenza.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Continua a suon di colpi bassi e di rivelazioni scottanti la battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard.

La (ex) coppia sta facendo molto discutere i tabloid a causa della propria controversa causa di divorzio, destinata - a quanto pare - ad avere ben più strascichi di quanti si potesse pensare.

Dopo le accuse di violenza domestica mosse dall'attrice all'ex marito e le critiche ricevute dalla Heard a causa di una condotta decisamente poco limpida - complice una tresca con Cara Delevingne - si prospetta un nuovo scenario.

L'attrice è stata tacciata di essere un'approfittatrice e di puntare esclusivamente a spillare quanto più denaro possibile a Johnny Depp. Questa convinzione, molto radicata ad Hollywood, è stata avvalorata dalla richiesta di un assegno di mantenimento mensile molto cospicuo, avanzata dai legali della Heard al momento della separazione tra i due.

In questi ultimi giorni, secondo quanto riportato da TMZ, la Heard avrebbe fatto un passo indietro a riguardo.

L'ex signora Depp ha rinunciato (provvisoriamente) agli alimenti - circa 50mila dollari mensili - per evitare che la tanto dibattuta questione economica finisse per mettere in ombra il fulcro della causa di divorzio, ossia la violenza domestica subita da Johnny Depp.

La questione dell'assegno di mantenimento è stata usata contro di me per indebolire le mie accuse e sminuirle. La violenza domestica è una cosa molto seria. Non voglio rischiare di non essere ascoltata solo perché tutti pensano che si tratti di una strategia per ottenere del denaro.

Nel frattempo, Johnny Depp ha deciso di trasferirsi in Svizzera, stanco di essere costantemente braccato dai paparazzi. Per ora non è stata rilasciata nessuna dichiarazione dall'attore, né tramite i suoi legali né dal suo portavoce.

Bella mossa, Amber. Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!