American Crime Story: Darren Criss e il selfie di nudo (quasi) integrale

Autore: Cristina Migliaccio ,

Per fortuna che c’è Instagram. Darren Criss ha accantonato il microfono di #Glee per entrare nel cast di #American Crime Story e già da tempo coccola i fans con scatti rubati. Ma questa volta Darren ha fatto di più.

Un selfie che di innocente ha ben poco, nonostante l’espressione buffamente atterrita dell’attore.

Advertisement

Cos'è più rosso? La mia scottatura, il costumino o LA MIA FACCIA?

No Instagram parameter url defined

Un nudo quasi integrale che ha mandato in delirio il popolo di Instagram. L’ex Usignolo ha voluto mostrare l’ustione che ricopre gran parte del corpo sottolineando il contrasto di colori con un inutile costume utilizzato per rendere la fotografia meno a luci rosse.

Blaine Anderson che cantava dolci canzoni smielate come Teenage Dream è stato sostituito da un serial killer alquanto sfacciato, quale Andrew Cunanan, per la terza stagione di American Crime Story.

No Instagram parameter url defined

American Crime Story: Versace

Preceduto dalla seconda stagione, che come tema sfrutterà l’impatto dell’uragano Katrina negli Stati Uniti, American Crime Story: Versace si concentrerà sull’assassinio del famoso stilista avvenuto sui gradini della sua casa a Miami.  Darren Criss interpreterà il criminale, un tossicodipendente che arrivò a togliersi la vita otto giorni dopo l’omicidio dello stilista.  

Advertisement

No X.com parameter url defined

Quello di #Ryan Murphy (regista) appare essere un progetto in grande stile, partendo dalla scelta stellare del cast. Infatti al fianco di Darren Criss ci saranno Max Greenfield, Ricky Martin, Penelope Cruz ed Edgar Ramirez.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La riunione tra Darren Criss e Ryan Murphy (creatore di Glee) ha lasciato da parte la poeticità del momento per concentrarsi sul ruolo completamente diverso del giovane trentenne.

Dal microfono alla pistola, la differenza sicuramente c’è!

Fonte: People

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...