Anche Pokémon GO festeggia il Natale con un evento a tema

Autore: Andrea Guerriero ,

Poche ore ci separano dal Natale 2016, ma già da giorni sono tantissime le software house che hanno scelto di festeggiare in anticipo nelle loro produzioni di maggior successo. 

Dopo la Sorpresa Festiva 2016 di GTA Online e un Pikachu natalizio in Pokémon GO, è di nuovo l'applicazione dei record di Niantic e Nintendo a tingersi di bianco per la data più "zuccherosa" dell'anno.

Niantic ha infatti annunciato che a partire dal 25 dicembre Pokémon GO consentirà ai suoi giocatori di divertirsi con l'apposito evento di Natale:

Advertisement

Mentre si avvicina il nuovo anno, vogliamo farvi festeggiare alla grande la fine di quest’anno con Pokémon GO. Nelle prossime due settimane, avrete ancora più motivi per esplorare il mondo con amici e familiari, mentre vi godete il nostro evento di fine anno.

A partire dalla mattina del 25 dicembre 2016, fino al pomeriggio del 3 gennaio 2017, i Pokéstop ci daranno un'Incubatrice, che potrà essere utilizzata una sola volta, ogni giorno dopo il primo giro del Disco Foto. Quando visiteremo i Pokéstop durante questo periodo avremo dunque una maggiore probabilità di trovare Uova che facciano nascere Togepi, Pichu e tanti altri Pokémon trovati recentemente e scoperti, originariamente, nella regione Johto.

Advertisement

Anche lo speciale Pikachu che indossa il cappello a tema natalizio si tratterrà per un po' più di tempo! Avremo più possibilità di trovare questi Pikachu in edizione limitata, nel corso di queste feste.

Inoltre, dal pomeriggio del 30 dicembre 2016 al pomeriggio dell'8 gennaio 2017, i primi Pokémon iniziali e le loro Evoluzioni, originariamente scoperte nella regione Kanto, saranno più facili da incontrare. Ciò significa che avremo una maggiore probabilità di catturare Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur, oltre a Charmander, Charmeleon, Charizard, ed infine Squirtle, Wartortle, Blastoise! Per aumentare le nostre probabilità di incontrare uno di questi Pokémon, i Moduli Esca dureranno per 60 minuti, anziché per 30.

Siete pronti al Natale in compagnia di Pokémon GO? In attesa dell'evento, avete già dato un'occhiata a queste concept art che portano i Pokémon nel mondo reale?

I Pokémon Iniziali nel mondo reale

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...