L'hype nei confronti dell'arrivo del cattivo per eccellenza di #The Walking Dead è ormai alle stelle e sono settimane ormai che attendiamo l'ingresso in scena di Negan e della sua fidata mazza ferrata Lucille.
In una recente intervista Andrew Lincoln, il magistrale interprete di #Rick Grimes, ha rivelato le sue sensazioni dopo aver letto lo script del season finale.
È la miglior entrata in scena che potessero pensare, ha sconvolto sia me sia Norman Reedus.
Jeffrey Dean Morgan interpretarà il brutale villain ma, a dispetto del personaggio, è molto ben voluto dagli altri membri del cast come ha confermato Lincoln: "Ho sempre adorato Jeffrey come attore, fin dai tempi di Watchmen quando vestiva i panni del misterioso Comico".
Stando alle parole di Andrew c'è una forte sintonia con Jeffrey nonostante i ruoli nella serie siano diametralmente opposti.
Norman Reedus si è detto anch'egli shockato dall'ingresso di Negan e ha rivelato quale sarà il destino del suo #Daryl Dixon dopo l'epico finale dell'episodio 15.
Avete visto del sangue sulla telecamera e non posso nascondere che quello colpito sono io. Altro non posso dire, lo scoprirete stasera.
Questo finale si preannuncia cruento e ricco di suspence con alcuni dei sopravvissuti in serio pericolo. Siete ansiosi di scoprire cos'ha in serbo per voi il season finale di #The Walking Dead? Collegatevi questa sera alle 21.00 su FOX e potrete godervelo in prima visione assoluta.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!