Arrivano gli scacchi di Dragon Ball e hanno un'aura potentissima

Autore: Silvio Mazzitelli ,
Copertina di Arrivano gli scacchi di Dragon Ball e hanno un'aura potentissima

Dragon Ball è ormai uno dei franchise più famosi al mondo, il famoso manga nato dalla mente di di Akira Toriyama nel 1984 ha prodotto svariato merchandise nei tanti anni dalla sua nascita, rendendo possibile ai fan di rivivere le epiche battaglie della saga in innumerevoli modi, tra videogiochi, giochi da tavolo e molto altro. Adesso anche gli amanti degli scacchi potranno salire di livello e rendere più spettacolari le loro sfide.

Arriva infatti un set di scacchi a tema Dragon Ball basato sulla licenza ufficiale della serie di Dragon Ball Z. I vari pezzi degli scacchi prenderanno le fattezze dei beniamini di tutti i fan del famoso manga e anime, per un totale di 32 pezzi realizzati in vinile colorato, con i busti dei famosi eroi e villain della saga di Toriyama.

I due set saranno divisi tra buoni e cattivi: nel team guerrieri Z troveremo Goku come Re, Vegeta come Regina, Gohan e Piccolo come Alfieri, Gotenks e Trunks del Futuro come Cavalli, Androide 18 e Crilin come Torri e infine i fantasmini generati dal Super Ghost Kamikaze Attack di Gotenks come Pedoni.

Advertisement

La squadra dei villain avrà invece Majin Buu come Re, Cell come Regina, Freezer e Androide 19 come Alfieri, Radish e Nappa come Cavalli, Bojack e Broly come Torri, e infine i Saibaiman come pedoni.

Attualmente questo set da collezione di scacchi è in fase di pre-order come esclusiva per GameStop e anche EB Games Store in America al prezzo di 69.99 dollari. Ci auguriamo che il set possa arrivare presto anche nel nostro paese.

Advertisement
Prodotto Consigliato

Dragon Ball Z Collector's Chess Set

Set di scacchi con licenza ufficiale di Dragon Ball Z

Siete dunque pronti a trasformare i vostri pezzi degli scacchi in Super Saiyan?

Fonte: TheOpGames

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...