Arrow: Stephen Amell conferma il ritorno di un personaggio nella sesta stagione

Autore: Cristina Migliaccio ,

Stephen Amell non è riuscito a tenere la bocca chiusa e, in occasione del panel di Heroes & Villains FanFest tenutosi a Nashville sabato 8 luglio, ha snocciolato qualche novità riguardo la sesta stagione di #Arrow.

Il ritorno di un personaggio in Arrow

Show hidden content Nel season finale della quinta stagione, avevamo lasciato #Oliver Queen e suo figlio William su una barca, intenti ad osservare l'isola di Lian Yu in fiamme. Cosa ne sarà stato del Team Arrow che, a differenza di Oliver e suo figlio, non è riuscito ad abbandonare l'isola in tempo?Nella quinta stagione c'era già stato un forte sottinteso, ma Stephen Amell ha voluto chiarire che le supposizioni di alcuni fan sono diventate realtà.

Posso confermare che Manu Bennett tornerà ad essere parte dello show e credo che lo vedremo più di una volta quest'anno, il che è fantastico.

Slade Wilson, noto come Deathstroke, sembra aver subìto un lungo processo di redenzione durante il finale della quinta stagione e il suo ritorno in Arrow non può che entusiasmare quei fan che avrebbero tanto voluto rivederlo in azione, o addirittura in una serie televisiva tutta sua.
Oliver e Slade nel season finale di Arrow 5
Arrow: Oliver Queen e Slade Wilson uniscono le forze nella quinta stagione

Il ritorno di un altro personaggio in Arrow

Show hidden content A detta di Stephen Amell, Manu Bennett non sarà il solo attore che tornerà nella sesta stagione di Arrow. Sulla sua identità però, Amell non si è voluto sbilanciare e ha soltanto ammesso che questo misterioso personaggio non si è più visto nell’arco narrativo della serie televisiva dalla prima stagione.Lo scorso anno, Stephen Amell aveva fatto una simile confessione, riferendosi poi al ritorno del russo Anatoly, della Bratva.

Le ultime novità sulla sesta stagione

Show hidden content Nella quinta stagione, Oliver è stato un po' vagabondo. Lo abbiamo visto alternarsi tra l'ufficio del sindaco e il bunker segreto del Team Arrow, ma nella nuova stagione la sua vita prenderà una piega diversa.

Oliver avrà un appartamento quest'anno.

No Instagram parameter url definedInoltre Stephen ha precisato che i flashback ci saranno anche per questa sesta stagione, nonostante l'odissea quinquennale di Oliver Queen si sia cronologicamente esaurita.

Sono una parte vitale dello show. Mi aspetto di vederli inseriti nella trama come è giusto che sia.

Per concludere, al panel gli è stato chiesto di condividere due verità e una bugia riguardo la sesta stagione di Arrow e Stephen ha affermato:
Show hidden content
Oliver e Slade avranno una scena nel presente. Diggle... utilizzerà la sua pistola ma non funzionerà e Thea parlerà con Oliver in una scena nel presente.
Advertisement
Advertisement
Chi pensate che sarà il personaggio in arrivo dalla prima stagione? Credete che tutti si salveranno dall'esplosione su Lian Yu? E, soprattutto, quale sarà l'affermazione falsa data da Stephen Amell?La sesta stagione, il cui titolo della season première è Fallout, andrà in onda a partire dal 12 ottobre su THE CW.[/spoiler]

Restate sintonizzati per la quinta stagione di Arrow, prossimamente su FOX!

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...