Aspettando il trailer di Alita: L'Angelo della Battaglia

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Alita: L'angelo della battaglia arriverà in sala il prossimo gennaio, distribuito dalla 20th Century Fox. Tratto dal manga cyberpunk di Yukito Kishiro il film è stato realizzato da James Cameron, il regista di Titanic e Avatar, che del film ha curato la sceneggiatura, mentre la regia è stata affidata al regista di Sin City, Robert Rodriguez.

In un futuro distopico un cybedottore, interpretato da Christoph Waltz, trova in una discarica Alita, il cui corpo è stato distrutto ma di cui si era salvato miracolosamente il cervello umano. Costruendo un corpo bionico, originariamente ideato per la figlia del dottore, tragicamente deceduta, Alita torna a nuova vita, scoprendo la nuova realtà che la circonda, e di cui non ha memoria. 

Advertisement

Nel footage mostrato Alita è alle prese non solo con il mondo che la circonda, ma anche con la sua forza straordinaria, che salverà lei e il dottore da diverse situazioni critiche.

Screen Rant
Alita Battle Angel
Alita: L'angelo della battaglia

Come riportato anche dal sito Screenrant al Comicon di San Diego è stata mostrata in anteprima anche l'action figure raffigurate il nuovo corpo bionico che la protagonista troverà nel corso della storia, e che la ricollegherà in qualche modo a quel passato da lei dimenticato.

Il trailer di Alita uscirà lunedì 23 luglio, mentre Il film, distribuito dalla 20th Century Fox, arriverà nelle sale italiane il prossimo gennaio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...