Aspettando Il Trono di Spade: dieci curiosità sui personaggi

Autore: Valentina Villa ,

Il 17 luglio prossimo andrà in onda la prima puntata della nuova stagione, l’ultima, de Il Trono di Spade.

Il conto alla rovescia è iniziato e quale modo migliore per ingannare l'attesa se non scoprire dieci curiosità sui personaggi di una delle Serie TV più amate di sempre?

Advertisement

Cominciamo con Kristian Nairn, l’amatissimo Hodor che tanto ci ha fatto commuovere. Niente paura, l’attore si sta sfogando nella sua passione numero due. Dopo la recitazione, il grande amore di Hodor è la musica: l'attore è infatti anche un DJ!

Gwendoline Christie, la coraggiosa Brienne di Tarth, in un’intervista ha affermato di non conoscere la sua data di nascita perché sua madre non ha mai tenuto traccia del giorno preciso in cui è avvenuto il parto.

Le dobbiamo credere oppure è stato solo un modo per non rivelare la sua età? Qualsiasi sia la verità, preferiamo non contraddirla!

Hafthór Júlíus Björnsson è una vera Montagna, anche nella realtà. Sapevate che nel 2014 e nel 2015 ha vinto la competizione “L’uomo più forte d’Europa”?

Advertisement

Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen, non è mai più comparsa senza veli. Pare che l’attrice abbia messo nero su bianco questa clausola: d’ora in poi, niente più scene di nudo!

L’attrice ha molto in comune con la collega che interpreta Cercei Lannister, sua acerrima nemica. Infatti, entrambe hanno interpretato Sarah Connor, la guerriera di Terminator: Leha Headey nella serie tv The Sarah Connor Chronicles ed Emilia Clarke Terminator Genisys.

Pare inoltre che Cercei detesti il collega Jerome Flynn, e che questa antipatia sia reciproca. Non possono mai stare nella stessa stanza!

Sapevate, inoltre, che Sophie Turner, ovvero Sansa Stark, si sia affezionata così tanto al suo metalupo da volerlo adottare?

Advertisement

Sean Bean è un eroe proprio come il suo personaggio, Ned Stark. L’attore è stato pugnalato mentre difendeva la modella April Summers da un’aggressione.

Non è poi un mistero che in molti sognano un amore tra Jon Snow e la Madre dei Draghi: nella vita però Kit Harington è felicemente legato a Rose Leslie, ovvero Ygritte, sua amante nella serie.

Ah, sapevate che Kit Harington ha scoperto di chiamarsi Christopher solo all’età di 11 anni?

È proprio il caso di dirlo: you know nothing, Jon Snow!

Advertisement

In attesa del 17 luglio, rivediamo insieme il trailer ufficiale de Il Trono di Spade 7:

Credits: Chiara Bruschi, Kikapress.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...