Assassin's Creed, nuova clip del film e una raffica di spot

Autore: Andrea Sala ,

I Game Awards 2016 hanno visto, oltre all'annuncio di numerosi nuovi videogame, anche la diffusione di nuovi materiali relativi ad Assassin's Creed. Dopo tutto, il film basato sul celebre franchise di Ubisoft era più che coerente con la kermesse di Los Angeles.

Ma andiamo con ordine e cominciamo con la clip che potete vedere in apertura di questo articolo. Il video, della durata di poco più di un minuto, mostra un adrenalinico inseguimento preceduto da un brutale combattimento: il centro dell'azione è sempre Aguilar de Nerha, l'assassino spagnolo del XV secondo e antenato di Callum Lynch. Quest'ultimo è un delinquente dei giorni nostri che viene salvato dal suo destino proprio per la sua linea genetica: la misteriosa Abstergo, infatti, lo obbliga ad entrare nell'Animus - un avveniristico macchinario - per rivivere le gesta dell'antenato, l'assassino.

Advertisement

Ebbene, chi ha giocato al videogioco sa bene cosa aspettarsi: lotte all'ultimo sangue con armi di diverso tipo, rocamboleschi inseguimenti e prove atletiche al limite del sovrumano. Il film, in questo, è molto aderente alla proprio "fonte" digitale.

Assieme alla clip qui sopra, poi, la major ha diffuso anche diversi spot televisivi che esplorano brevemente alcuni aspetti del film e intervallano le sequenze con interviste ai protagonisti.

Nel ricordarvi che il film di Assassin's Creed uscirà il 5 gennaio 2017 al cinema, vi auguriamo una buona visione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...