Attack on Titan, nuovo trailer del videogame de L'Attacco dei Giganti

Autore: Andrea Guerriero ,

Un altro amatissimo manga - poi serie d'animazione - sta per diventare un videogioco. 

Dopo le prime immagini di Berserk, Koei Tecmo ha infatti pubblicato un nuovo trailer dedicato a Attack on Titan: Wings of Freedom.

Advertisement

Il titolo sarà un action game ispirato a L'Attacco dei Giganti, shōnen di genere horror del mangaka Haijime Isayama, ed uscirà il 26 agosto su PS4 Xbox One in versione fisica, accompagnata da quella digitale su Steam, PS3 e PS Vita.

Il filmato odierno è piuttosto breve, ma riesce a trasmettere con intense sequenze l'atmosfera generale del progetto, regalandoci pure qualche dialogo tra i personaggi principali. 

Personaggi che, come gli appassionati già sapranno, fanno parte della Legione Esplorativa. Questo gruppo di straordinari guerrieri è chiamato a difendere il nostro pianeta e a combattere gli inquietanti giganti già visti in TV e nella versione cartacea.

Koei Tecmo
L'Attacco dei Giganti diventa un videogioco
Il videogioco de L'Attacco dei Giganti uscirà a fine agosto
 

Gli scontri si svolgono quasi tutti ad altezze vertiginose e a ritmi forsennati, e possono essere affrontati anche in compagnia di un amico grazie alla modalità cooperativa online. In solitaria o in gruppo faremo dunque roteare spade, mozzeremo arti e imbratteremo gli schermi di rosso emogobina, con gli sviluppatori per nulla avari nel colorare il videogame di scene violentissime. 

Advertisement

Se il sangue virtuale non fa per voi, ma siete comunque grandi appassionati di gaming e comic, sappiate che PC, dispositivi mobile e console accoglieranno a breve anche Batman di Telltale Games, dai toni più gotici e a misura di... eroe! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...