Avatar 2, riprese terminate e nuova foto dal set

Autore: Giacinta Carnevale ,

Sono trascorsi ormai 10 anni dall'uscita nelle sale di Avatar, la pellicola di successo firmata da James Cameron, e finora non sono stati rilasciati molti dettagli riguardanti i sequel già annunciati da tempo. Tuttavia nei giorni scorsi è stata diffusa la notizia della fine delle riprese di Avatar 2 per quest'anno, con la produzione che riprenderà poi nel 2020.

Ad annunciarlo è stato il profilo Twitter ufficiale del film che ha inoltre condiviso con i fan una foto inedita che ci mostra il dietro le quinte del set e ci permette di dare un primo sguardo alla Sea Dragon, una nuova e grande imbarcazione che dovrebbe avere un ruolo chiave nel prossimo capitolo della saga.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Abbiamo concluso, Na'vi Nation! È il nostro ultimo giorno di riprese e festeggiamo facendovi dare una sbirciatina. Date uno sguardo a questa foto della sezione del ponte di poppa della Sea Dragon, una gigantesca nave madre che trasporta una serie di altre imbarcazioni di navigazione d'altura che vedrete nei sequel.

Scritto e diretto da James Cameron, Avatar 2 dovrebbe essere ambientato diversi anni dopo gli eventi accaduti nella prima pellicola e la trama potrebbe concentrarsi sui figli di Jake e Neytiri.

Il primo dei quattro sequel annunciati vedrà il ritorno nel cast di Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Dileep Rao, Stephen Lang e Giovanni Ribisi. Tra le new entry invece figurano il premio Oscar Kate Winslet, Oona Chaplin, Vin Diesel, Michelle Yeoh, Edie Falco, Cliff Curtis e David Thewlis. 

Avatar 2 arriverà nelle sale cinematografiche americane il 17 dicembre 2021

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà in Avatar 2?

Via: Collider

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...