Lo scorso 23 gennaio sono ufficialmente iniziate le riprese dei più attesi cinecomic della Casa delle Idee, i due atti di Avengers: Infinity War.
Per festeggiare la notizia Marvel ha diramato un’interessante featurette sui due corali blockbuster la cui regia è stata affidata ai fratelli Russo.

L’intenso video si apre con una serie di clip che ripercorrono la storia cinematografica de le gemme dell’Infinito da Avengers a Doctor Strange. Tali pietre, infatti, potrebbero essere fondamentali nella trama dei film in quanto se - come si presuppone - Avengers: Infinity War si baserà sulla mini serie di fumetti Il Guanto dell’Infinito, sarà proprio grazie a questi oggetti che il villain Thanos (Josh Brolin) diventerà pressoché invincibile.
In attesa di saperne di più su quel che Infinity War narrerà, la featurette ci conferma - grazie alla presenza di Robert Downey Jr, Tom Holland e Chris Pratt - che nella pellicola vedremo gli Avengers collaborare con i Guardiani della Galassia. D'altronde, come sottolinea nel video il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige:
Questo film è il culmine dell’intero Universo Cinematografico Marvel iniziato nel maggio del 2001 con Iron Man 1 ed è un apice senza precedenti di una serie di film legati tra loro.
Oltre a Marvel anche l’attore più amato del MCU, Robert Downey Jr, ha voluto a suo modo rendere partecipi i fan dell’inizio delle lunghe riprese di Infinity War con una divertente diretta social durante la quale ha deciso di rispondere alle domande di alcuni suoi follower che, tra le altre cose, gli hanno chiesto un giudizio sul film che l’interprete di Iron Man ha definito, senza alcuna falsa modestia
La seconda storia più bella che sia mai stata raccontata.
Per quanto riguarda invece l’evoluzione di Tony Stark secondo l’attore, che per il suo video si è avvalso di un cameraman d’eccezione che risponde al nome di Tom Holland, il personaggio
È maturato un po’ ma soprattutto, se ci pensate, ciò che è davvero cambiato è l’universo che ha intorno.
Avengers: Infinity War uscirà nelle sale americane il 3 maggio 2019
Cosa ne pensate di questi due assaggi del dietro le quinte di Infinity War? Fatecelo sapere nei commenti!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!