Marvel ha ufficialmente iniziato il countdown per Avengers: Infinity War.
La data di uscita del film è fissata al 25 aprile in Italia, e l'hype dei fan è alle stelle. Secondo le ultime informazioni arrivate online, il film sarà il più lungo del Marvel Cinamatic Universe: la durata totale del cinecomic dei fratelli Russo, infatti, dovrebbe essere di ben 2 ore e 36 minuti.
Disney deve ancora confermare il dato, ma nel frattempo ha trovato altri modi per tenere alta l'attenzione dei fan.
No X.com parameter url defined
Online sono arrivate nuove immagini e anticipazioni del blockbuster che promette di cambiare "una volta e per sempre" il MCU, schierando oltre 70 personaggi nella guerra contro Thanos per il controllo delle preziose Gemme dell'Infinito.
I character poster di Vendicatori e Guardiani della Galassia
Primi ad arrivare sul web, sono stati i character poster dedicati ai Vendicatori e ai Guardiani della Galassia, che dopo aver incontrato Thor si alleeranno con il popolo terrestre per combattere una minaccia per l'intero universo.
Grande assente è ancora una volta l'Occhio di Falco di Jeremy Renner: un'assenza che ha parecchio indispettito i fan dell'arciere.

Purtroppo questi character poster sono stati rilasciati (per ora) solo a bassa risoluzione. Ma già da questa preview sono chiare parecchie cose. Primo: nel film vedremo una versione più adulta di Baby Groot: un "Teen Groot" che Rocket Raccoon sicuramente non mancherà di armare fino ai denti.
Secondo: Peter Parker (Tom Holland) questa volta adotterà l'alias di Iron Spider, anziché quello di Spider-Man. Lo farà per tutta al durata del film o ci sarà un particolare momento in Infinity War che gli farà cambiare identità? Per ora, sappiamo solo che il costume di Iron Spider gli sfarà sfoggiare delle zampe tecnologiche niente male.
Della nuova armatura di Iron Man (Robert Downey Jr.) e del possibile ruolo di Tony Stark nel terzo Avengers vi abbiamo già parlato in passato.
I "Vendicatori segreti" in Wakanda
Da Total Film arriva l'ennesima conferma di quello che avevamo capito fin dal trailer di Avengers: Infinity War. Dopo gli eventi di Civil War, Steve Rogers e il suo team continueranno ad avere T'Challa come alleato e combatteranno al suo fianco in Wakanda.

Nella nuova immagine rilasciata online, vediamo Capitan America (Chris Evans) mentre si prepara a un attacco con, alla sua destra, Black Panther (Chadwick Boseman) e Okoye (Danai Gurira) e, alla sua sinistra, Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Bucky (Sebastian Stan).
Il nuovo braccio del Soldato d'Inverno
Uno scatto affiorato su Reddit ci lascia vedere da vicino la nuova protesi di cui si servirà (l'ex) Soldato d'Inverno in Avengers: Infinity War, dopo che il popolo wakandiano l'ha aiutato a combattere il programma di condizionamento dell'H.Y.D.R.A.
Questa immagine promozionale ci rivela anche dettagli interessanti sul nuovo braccio di Bucky, con una didascalia che ci svela qualcosa di più sulle sue origini:

Kintsugi (riparare con l'oro)
L'arte di riparare il metallo con dell'oro e capire che l'oggetto è più bello dopo essere stato rotto.
Non vediamo l'ora di vederlo in azione!
I profili dei personaggi: un altro sguardo ai nuovi costumi
Sul fronte "promo art" le novità non sono ancora finite.
Marvel ha rilasciato i nuovi profili di alcuni dei personaggi, che svelano di più sulle motivazioni, le identità e i nuovi costumi dei protagonisti di Infinity War.
Show hidden content
Siete pronti al 25 aprile?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!