BAD JUDGE: SENSUALMENTE COLPEVOLE!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Pensavate che la dott.ssa Addison Montgomery fosse il personaggiopiù focoso della sua carriera? Ecco, dimenticatevi dell’ex moglie di Derek: abreve la riconoscerete nei panni del giudice più disinibito del piccolo schermo.

 

Advertisement

La NBC ha infatti avviato la produzione dell’episodio pilotadi “Bad Judge”, prodotto dal comicoWill Ferrell, da Adam McKay eAnne Heche,e scritto da Chad Kultgen. La trama racconta di una donna vissuta esessualmente impenitente (la nostra Kate) la cui vita è costantemente in bilicoa causa del suo importante ruolo nel sistema giudiziario.

 

Dopo la chiusura di Private Practice e qualche comparsata inGrey’s Anatomy (eh sì, Addison tornerà a fare visita ai coleghi del Grey SloanMemorial Hospital!), Kate Walsh potrebbe tornare in Tv da vera protagonista macambierà totalmente genere, passando dal drama alla comedy, cimentandosi con unpersonaggio molto particolare e dal carattere quantomeno intricato.

 

Bad Judge rappresenta per la NBC il sesto ordine di unaserie tv comedy per la prossima annata. Dato per certo che non tutti vedrannopoi la luce, la competizione è serrata: tra gli avversari del progetto con KateWalsh ce n’è uno, attualmente senza nome, partorito dalla mitica Tina Fey di 30Rock. Su chi sarà la più divertente non possiamo certo anticiparlo, ma inquanto a sex appeal, be’… sapete già chi ha vinto!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...