Dal set di Baywatch arrivano costantemente degli aggiornamenti fotografici grazie a The Rock, protagonista maschile del remake cinematografico della storica serie TV anni '90.
L'ultimo scatto, in tipico stile "marino" americano, ritrae tutto il cast al gran completo: oltre a Dwayne Johnson (Mitch Buchannon), possiamo ammirare i corpi statuari di Zac Efron (Matt Brody), Jon Bass (Ronnie), Alexandra Daddario (Summer Quinn), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden) e Kelly Rohrbach (C.J. Parker). Nella foto manca la cattiva della situazione, ovvero la bella Priyanka Chopra, che conosciamo per il ruolo di Alex Parrish nella serie #Quantico.
Al film parteciperanno anche le "vecchie glorie" David Hasslehoff e Pamela Anderson, per non farsi mancare niente.
No Instagram parameter url defined
La didascalia che accompagna l'immagine è piuttosto eloquente:
Siamo la ragione per cui ti senti più sicuro in acqua… Siamo la ragione per cui ti senti più sicuro sulla sabbia. Stiamo anche letteralmente correndo al rallentatore perché, a quanto pare, questo rende i nostri corpi più sexy. Noi siamo Baywatch.
Sembra tutto perfetto vero? E invece no. Nonostante i muscoloni guizzanti e le gambe tornite, infatti, anche gli attori sono esseri umani come tutti noi. E cadono.
È successo al pompatissimo Zac Efron e la rovinosa caduta è subito stata catturata dai paparazzi e, in seguito, pubblicata dal sito TMZ.


Insomma, va bene i muscoli ma bisogna anche prestare attenzione quando si corre. Anche in slow-motion.
Ricordiamo che il film arriverà in USA il 19 maggio 2017. La data d'uscita in Italia non è ancora nota.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!