La Bella e la Bestia: uno splendido makeover per la controversa bambola di Belle

Un favoloso makeover ad opera di un fan ha reso la bambola di Belle incredibilmente simile ad Emma Watson.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

A inizio 2017, una bambola di Belle con le fattezze di Emma Watson è arrivata in alcuni negozi statunitensi.

I fan dell'attrice, però, non sembrano aver apprezzato particolarmente gli sforzi di Disney per ricrearne le fattezze. La bambola è finita subito al centro di infinite discussioni sui social network, dove ha raccolto critiche e commenti poco felici. "Ricreare la particolare bellezza di Emma Watson non è semplice", hanno detto diversi internauti. "Ma questo è un po' troppo".

Qualche giorno dopo lo scoppio delle proteste, un doll artist ha deciso di fare qualcosa per donare ad Internet la Belle che si merita. Noel Cruz si occupa della creazione e del rifacimento di bambole ispirate ai protagonisti di cinema e TV; per lui è stato d'obbligo realizzare un makeover completo della bambola di Belle.

Scolpito e ridipinto il volto originale e cambiato il corpo con uno più simile a quello di Emma Watson, Cruz non ha esitato a condividere i risultati del suo lavoro. Non occorre dirlo: la nuova Belle è un vero incanto e accompagna perfettamente l'originale bambola della Bestia distribuita da Disney.

No Instagram parameter url defined

Per chi si fosse davvero innamorato di questa creazione, c'è anche un'altra buona notizia: la bambola personalizzata di Belle è in vendita su eBay. Il prezzo, però, potrebbe rivelarsi proibitivo: 3200 dollari, salvo vincere un'asta che si concluderà lunedì 30 gennaio 2017.

Per tutti gli altri, c'è la consolazione che non manca molto per vedere La Bella e la Bestia nei cinema italiani. Il remake di Bill Condon farà il suo debutto questo 16 marzo. Nel cast, accanto ad Emma Watson troveremo anche #Dan Stevens, prossimo protagonista della serie TV #Legion.

No Instagram parameter url defined

Via Golem 13

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!